Forums Pedalando

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

DaniloG73 » 11 anni fa
Ciao a tutti esco in MTB tempo permettendo zona Fiano Romano........c'è qualcuno di lì.......?????

zagor » 11 anni fa
Danilo, ciclisti di Pedalando in zona Fiano e dintorni ne trovi tanti.

Magari quando esci in bici se puoi mettere un messaggio con leggero preavviso riuscirai ad avere compagnia di sicuro.

Appproposito, se sabato o domenica sei libero potresti guardare il nostro calendario uscite. Se non sei iscritto con Pedalando puoi fare una escursione insieme a noi e vedere se ti piace il nostro Gruppo. Dopo che sarai stato contaggiato a dovere dai nostri soci sono sicuro che entrerai anche tu nella grande famiglia bluarancio di Pedalando.
ok

A presto in bici

DaniloG73 » 11 anni fa
Ciao ZAGOR.........ok metterò un post preventivo alle mie uscite...........ma per uscire col gruppo bisogna essere iscritto a Pedalando......???? La vostra escursione da dove parte e che percorso fate......dove trovo i riferimenti......????? Grazie

mauro65 » 11 anni fa
inanzi tutto benvenuto
poi in quel di fiano romano ci sono dieversi soci ,
....ma come recitava una famosa campagna pubblicitaria , "se li conosci li eviti"
43

PIRATA » 11 anni fa

Ciao ZAGOR.........ok metterò un post preventivo alle mie uscite...........ma per uscire col gruppo bisogna essere iscritto a Pedalando......???? La vostra escursione da dove parte e che percorso fate......dove trovo i riferimenti......????? Grazie

DaniloG73

sbaglio sei un runner danilo?

pirata

Taccio » 11 anni fa
Uh! Misà  che de sti periodi quelli de Fiane li evitano in tanti.
Oh! Sono andato a correre a piedi l'altro ieri e sono due giorni che ho le gambe a pezzi! ;)
Domani a Giramondo gli porto un cuscino così mentre mi aspetta si riposa un po! ;)

Danilo! Ma tu non sei un Capenate?
Ciao
Taccio

Moderatore: fabioman, gerpas