Forums Pedalando

Granfondo ROMA 2015 - Domenica 11 Ottobre

BRAVO PENNADORMIENTE!
La Tua grande impresa non è stata la vittoria sull'auto di finecorsa ma l'alzataccia alle 5 di domenica!!!!!!

giramondo » 8 anni fa










1 587 2092 FAVIO PARCHITELLI GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ita M4 572 4:16:21 +58:41
2 635 1294 GIOVANNI CAMPANA GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ita M4 616 4:19:14 +1:01:34
3 808 2111 CARLO CARLETTI GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ita M5 785 4:26:25 +1:08:46
4 2031 4670 MARCO LIBERI GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ita M5 1930 5:31:18 +2:13:38

ZZ » 8 anni fa
Dunque dunque dunque...

mobilità  sostenibile? Ecologia? Ciclismo amatoriale? Coinvolgimento della popolazione? Meditate gente...meditate...

->Link Sito<-

giramondo » 8 anni fa
....anche per questo farò sempre e solo gare in MTB...:-)

gerpas » 8 anni fa
bloccare un'arteria principale per ore è complicato, che poi l'educazione del cittadino italiano è quella che è lo sanno tutti

ZZ » 8 anni fa


....anche per questo farò sempre e solo gare in MTB...:-)

giramondo

Perchè invece quando esci in bdc e non sei in gara invece sono tutti amichevoli eh?.....

ZZ » 8 anni fa


bloccare un'arteria principale per ore è complicato, che poi l'educazione del cittadino italiano è quella che è lo sanno tutti

gerpas

Il problema è un altro....se l'organizzazione dice che dal partecipante 1 al n...la sicurezza e il presidio delle strade è assicurato, questo deve valere...visto che tutti i partecipanti hanno gli uguali diritti (anche se hanno pagato quote diverse...ma questa è un'altra storia...), per tutti, o mi sono perso qualche cosa?
Questa granfondo è alla quinta edizione nel 2016 e ancora non hanno risolto dei problemi così banali......

ReValt » 8 anni fa
Quest'anno ho partecipato alla mia prima GF Campagnolo e sinceramente mi sono sentito un po' a disagio nel vedere decine e decine di passeggeri trascinarsi i bagagli a piedi lungo l'Appia, dal Raccordo fino all'aeroporto di Ciampino, correndo trafelati per non perdere il loro volo.

Da ciclisti non possiamo che essere contenti per eventi sportivi di quella portata, ma dalle organizzazioni serve uno sforzo maggiore per rendere tali eventi ragionevolmente compatibili con altre esigenze.

PIRATA » 8 anni fa


bloccare un'arteria principale per ore è complicato, che poi l'educazione del cittadino italiano è quella che è lo sanno tutti

gerpas


Io farei il BLOCCO TOTALE cosi i ciclisti se baccamo menoo vaff.... ena vergonga sta città  per fa un evento sportivo devono per forsa andar giro con le macchine....
Pirata, la colpa è di Marino ... lo dovrebbero da manna' a casa lui e la e-bike! ... :-)

Moderatore: fabioman, gerpas