Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"


astino » 9 anni fa
Nel 2015 si svolgerà  un circuito di 5 gare in bici da corsa denominato "Emozione bici".
Gli organizzatori puntano molto sulla bellezza dei percorsi, sull'ottima macchina organizzativa, sulla competitività  dei costi d'iscrizione..... ma soprattutto su alcune classifiche particolari e sul "moderato" agonismo.

Tutte le info qui: ->Link Sito<-

Con alcuni bitumari pedalandiani si era pensato di aderire alla Classifica del Gruppo Compatto riservata a coloro della stessa squadra che taglieranno insieme il traguardo in almeno 5 componenti.

Entro la fine dell'anno è possibile abbonarsi a prezzo scontato a tutte e 5 le prove.

Chi è interessato? ok

olmetto » 9 anni fa
Proverò a portare anche il mio contributo alla classifica.....partecipando alle gare possibili ;-)

maverick » 9 anni fa
Ciao a tutti.
Quest'anno mi sono iscritto a Pedalando dopo 5 anni sabbatici con l'obiettivo di correre nel circuito Pedalatium.
Devo dire però che appena Astino mi ha parlato di questo circuito mi sono subito convertito perché mi è piaciuta l'impostazione meno "spinta", ideale per me che non faccio gare da 5 anni, appunto, e mai ne ho fatte su strada.
In particolare, parlando con Fausto, ci è piaciuta questa idea di premiare le squadre che taglino il traguardo col maggior numero di componenti in gruppo.
Allego classifica GRUPPO COMPATTO della Garibaldina dello scorso anno per dare un'idea della cosa.


->Link Sito<-


La squadra prima classificata era composta di ben 15 elementi che hanno ottenuto la vittoria per somma di km pur arrivando un'ora dopo i sei componenti della squadra terza. Mi sembra di capire, invece, che gli altri abbiano fatto il percorso lungo arrivando al secondo posto per maggior numero di km.
Ricapitolando, questa particolare classifica mi sembra sposarsi bene con lo spirito pedalandiano, in quanto prevale lo spirito di gruppo sulla prestazione pura.
Se riuscissimo a formare un gruppo di 10 persone in modo da garantire almeno 8 atleti insieme all'arrivo, credo che potremmo avere concrete ambizioni da podio.
Io naturalmente mi iscriverò al circuito con l'intenzione di correre tutte le medio fondo, impegni di lavoro permettendo.
Spero di non aver confuso le idee e convinto qualcuno ad unirsi all'invito del capitano Astino

Big Tony » 9 anni fa


Proverò a portare anche il mio contributo alla classifica.....partecipando alle gare possibili ;-)

olmetto
yo tambien ;-)

astino » 9 anni fa
Bene ... mi sembra di aver capito che al momento gli interessati con abbonamento sono:

Astino
KK
SuperMario
Scotte
Maverick

saltuari:

Olmetto
Bog Tony

Dobbiamo senz'altro crescere di numero.. :-)

LUCA BIKE » 9 anni fa
Ecco il mio contributo,.....lavoro permettendo . Spero di non far abbassare la media. Ciao. A. Presto .

zingaro » 9 anni fa


Bene ... mi sembra di aver capito che al momento gli interessati con abbonamento sono:

Astino
KK
SuperMario
Scotte
Maverick

saltuari:

Zingaro

Olmetto
Bog Tony

Dobbiamo senz'altro crescere di numero.. :-)

astino

Moderatore: fabioman, gerpas