Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

Canyonista » 10 anni fa

Cubista ti consiglio di contattare il vice presidente Marcello procaccini per la tessera .....

Per Astino : conosci benissimo il mio spirito competitivo e la forte possibilità  di andare a podio.....quindi sarò dei vostri......ahahahahah

Scotte

Ciao si già  l'ho sentito marcello...in settimana dovrei avere la tessera....vi aggiorno!!! Ciao

Canyonista » 10 anni fa

Ragazzi allora ci siamo... tra poco più di una settimana .. domenica 19 aprile ci sarà  la seconda tappa di questa nostra avventura.. GF La Garibaldina .. qui tutti i dettagli ->Link Sito<-

Stavolta anche a livello di partenza giochiamo in casa.. la location è facilmente raggiugibile ed il percorso medio è davvero alla portata di tanti (85 km. per 1200 dsl).

Do per scontata la partecipazione del mitico "SetteBello" che ha aperto le danze in quel di Tolfa.. in più abbiamo il piacere di avere con noi Cubista e Scotte.. che da soli rappresentano un incremento del 29% al GRUPPOCOMPATTO! 43

Niente male direi!! Non c'è nessun altro che vuole farci compagnia??

Presto seguiranno dettagli su appuntamenti e svolgimenti dell'evento in seno a nostro gruppo.

Nel frattempo un saluto a tutti e... fateci un pensierino! ok

astino

X domenica 12 volendo si può organizzare una uscita...che ne dite!!! vi propongo un bel percorso dalle mie parti...corcolle/tivoli/san polo dei cavalieri/tivoli/san Gregorio da sassola/casape/poli/gallicano/ forse palestrina e poi si ritorna a corcolle!!! A chi interessa dovrei partire max x le 8!! Ciao ci aggiorniamo

Scotte » 10 anni fa
Fausto ho controllato la mia iscrizione e risulto iscritto come "mtb pedalando" speriamo che non si faccia confusione come e' successo in passato........
P.s. Io l'ho scritto bene e gli ho fornito anche il codice del nostro gruppo....

astino » 10 anni fa

X domenica 12 volendo si può organizzare una uscita...che ne dite!!! vi propongo un bel percorso dalle mie parti...corcolle/tivoli/san polo dei cavalieri/tivoli/san Gregorio da sassola/casape/poli/gallicano/ forse palestrina e poi si ritorna a corcolle!!! A chi interessa dovrei partire max x le 8!! Ciao ci aggiorniamo

CUBISTA

Grazie per l'invito... ma domenica ho un impegno... pedalo sabato.. se ti interessa ti mando un messaggio privato oppure apro un altro thread così da non caricare troppo questo che lascerei dedicato al Circuito Emozione Bici. ok

Canyonista » 10 anni fa

CUBISTA

Grazie per l'invito... ma domenica ho un impegno... pedalo sabato.. se ti interessa ti mando un messaggio privato oppure apro un altro thread così da non caricare troppo questo che lascerei dedicato al Circuito Emozione Bici. ok

astino

Ok scusatemi se sono andato fuori thread...sabato non posso lavoro...ciao

astino » 10 anni fa
Allora .. direi di cominciare a darci una contata per domenica prossima per la Garibaldina.

Gli abbonati dovrebbero essere confermati:

Astino
KK
Francy
Tonino
Rampichino

in più dovrebbero esserci

Cubista
Scotte

Nessuno più?? Dai che siamo ad un passo dal podio!! 43

Canyonista » 10 anni fa

Allora .. direi di cominciare a darci una contata per domenica prossima per la Garibaldina.

Gli abbonati dovrebbero essere confermati:

Astino
KK
Francy
Tonino
Rampichino

in più dovrebbero esserci

Cubista
Scotte

Nessuno più?? Dai che siamo ad un passo dal podio!! 43

astino

Ancora purtroppo la mia tessera non è pronta...se entro il 16 lo sarà  parteciperò...oltre no xche pagare 40 euro mi sembra eccessivo x una mediofondo...ci aggiorniamo ciao

Scotte » 10 anni fa

...presente..

Pelato

te posso succhia la ruota? ahahahah

Tonino » 10 anni fa

...presente..

Pelato

te posso succhia la ruota? ahahahah

Scotte

Allora semo in due

Moderatore: fabioman, gerpas