Scotte
Cubista ti consiglio di contattare il vice presidente Marcello procaccini per la tessera .....
Per Astino : conosci benissimo il mio spirito competitivo e la forte possibilità di andare a podio.....quindi sarò dei vostri......ahahahahah
astino
Ragazzi allora ci siamo... tra poco più di una settimana .. domenica 19 aprile ci sarà la seconda tappa di questa nostra avventura.. GF La Garibaldina .. qui tutti i dettagli ->Link Sito<-
Stavolta anche a livello di partenza giochiamo in casa.. la location è facilmente raggiugibile ed il percorso medio è davvero alla portata di tanti (85 km. per 1200 dsl).
Do per scontata la partecipazione del mitico "SetteBello" che ha aperto le danze in quel di Tolfa.. in più abbiamo il piacere di avere con noi Cubista e Scotte.. che da soli rappresentano un incremento del 29% al GRUPPOCOMPATTO!
Niente male direi!! Non c'è nessun altro che vuole farci compagnia??
Presto seguiranno dettagli su appuntamenti e svolgimenti dell'evento in seno a nostro gruppo.
Nel frattempo un saluto a tutti e... fateci un pensierino!
CUBISTA
X domenica 12 volendo si può organizzare una uscita...che ne dite!!! vi propongo un bel percorso dalle mie parti...corcolle/tivoli/san polo dei cavalieri/tivoli/san Gregorio da sassola/casape/poli/gallicano/ forse palestrina e poi si ritorna a corcolle!!! A chi interessa dovrei partire max x le 8!! Ciao ci aggiorniamo
CUBISTA
X domenica 12 volendo si può organizzare una uscita...che ne dite!!! vi propongo un bel percorso dalle mie parti...corcolle/tivoli/san polo dei cavalieri/tivoli/san Gregorio da sassola/casape/poli/gallicano/ forse palestrina e poi si ritorna a corcolle!!! A chi interessa dovrei partire max x le 8!! Ciao ci aggiorniamo
Grazie per l'invito... ma domenica ho un impegno... pedalo sabato.. se ti interessa ti mando un messaggio privato oppure apro un altro thread così da non caricare troppo questo che lascerei dedicato al Circuito Emozione Bici.
astino
astino
Allora .. direi di cominciare a darci una contata per domenica prossima per la Garibaldina.
Gli abbonati dovrebbero essere confermati:
Astino
KK
Francy
Tonino
Rampichino
in più dovrebbero esserci
Cubista
Scotte
Nessuno più?? Dai che siamo ad un passo dal podio!!