Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

uomonero » 10 anni fa
Anzi... in tre. Sarà  presente anche lo speaker ufficiale di Pedanzando 2014.

astino » 10 anni fa
Allora direi di fare un punto della situazione per domenica.
Mi sembra di aver capito che oltre al sottoscritto parteciperanno KK, Francy, Rampichino e Tonino in quanto abbonati... e poi gli iscritti Cubista, Scotte, Pelato e mi sembra di aver capito Uomonero.

L'intenzione resta immutata di percorre ove possibile il tracciato insieme ma DI SICURO arrivare al traguardo insieme.

Ora l'organizzazione potrebbe essere questa:

la partenza è sempre un punto critico dove è difficile a causa del traffico rimanere compatti... il percorso comunque da Mentana raggiunge la Palombarese dove ci saranno una serie di strappi molto brevi da affrontare e sui quali anche li sarà  difficile essere uniti... quindi direi semmai di compattarci al primo bivio per Palomabara dove l percorso gira a sinistra intorno al km 15.. da li iniziano 15 km relativamente facili prima di arrivare al tratto ondulato in mezzo ai ciliegi che ci portera sotto Moricone dove peraltro è posto un primo ristoro (secondo meeting point in caso di smarrimento). Da questo ristoro posto circa al km 36 ci sono ancora 4/5 km veloci che ci porteranno all'inizio della salita.. in totale di circa 15 k che raggiungerà  prima Nerola e poi Montorio alla fine del quale è posto un altro ristoro (terzo meeting point). Da li ancora 2/3 km veloci prima di arrivare alle discese di Monteflavio e poi di Stazzano al termine della quale esattamente dove era il nostro primo appuntamento ovvero il bivio di Palombara scatterà  il TASSATIVO per chi avrà  voglia di tagliare il traguardo insieme percorrendo SENZA PIU' DISPERDERSI gli ultimi 10/12 km caratterizzati dagli strappi della Palombarese e da quelli che ci riporteranno a Mentana...

Spero di essere stato chiaro... 43

Ricapitolando: primo raggruppamento al km 15 circa al bivio per Palombara, poi al ristoro sotto Moricone, poi al ristoro poco fuori Montorio ed il TASSATIVO allo stesso posto del primo! ok

astino » 10 anni fa

Anzi... in tre. Sarà  presente anche lo speaker ufficiale di Pedanzando 2014.

uomonero

Stavo appunto scrivendo che mi sembrava di aver capito che ci fossi... ora mi è tutto più chiaro!! 43

Benvenuto! ok

Canyonista » 10 anni fa
Ragazzi mi dispiace ma domenica non saro dei vostri...ciao alla prox

Scotte » 10 anni fa
D'accordo in tutto con l'amico Astino ....... rimane il fatto che c'è un pettorale e una maglia da onorare......gogogo

Tonino » 10 anni fa
Pubblicate un luogo per l'appuntamento e l'ora

astino » 10 anni fa

Ragazzi mi dispiace ma domenica non saro dei vostri...ciao alla prox

CUBISTA

Ok... Non mancherà¡ occasione!

astino » 10 anni fa

Pubblicate un luogo per l'appuntamento e l'ora

Tonino
Tonino... Cerchiamo di arrivare col giusto anticipo.. Così ci sentiamo via cellulare.. Il mio è sul profilo.... ok

Scotte » 10 anni fa
Ciao io ho tutti i pacchi gara in auto mi raccomando di arrivare per tempo altrimenti gareggiate senza pettorale........ore 8.00 a mentana........scherzo......ma non troppo.......aahahahhaahaj

uomonero » 10 anni fa
Vado a letto... a leggere tutto il post di Astino mi è venuto mal di testa. Buonanotte

Moderatore: fabioman, gerpas