Un'altra giornata fantastica!
Anche la seconda prova del Circuito è filata via senza impicci particolari.... Ammiro, conoscendone la caparbietà , la decisione della nostra First Lady per il rientro anticipato ed ancor più l'eleganza di farsi trovare all'arrivo con le altre supporters! :-)
Che vi devo dire, per quel che mi riguarda, sto riassaporando pian piano nuovamente l'appartenza ad un Gruppo, sicuramente persa per qualche mia mancanza personale.
Ognuno da un proprio significato interiore al ciclismo.. e per me la nota che meglio lo caratterizza è l 'ALTRUISMO!
L'intento di partecipazione a questo circuito era appunto centrato sull'arrivo di gruppo supponendo in un modo o nell'altro un grosso sacrificio per i più veloci ad aspettare i più lenti e per i più lenti un grosso sacrificio per ridurre le attese nei distacchi.
Il risultato è racchiuso nelle bellissime foto di Tonino che testimoniano un evento nuovo per l'associazione e che spero possa dare nuovi stimoli sia a livello personale che d'immagine generale.
A memoria non ricordo di aver visto mai delle foto simili sul sito di Pedalando... e le innovazioni sono sempre una cosa buona...
Doverosi quindi i ringraziammenti a KK e Tonino per le loro attese e la doverosa palma dell'uomo-partita a OMONERO per l'impegno profuso nello stringere i denti!

Ora alcune note tecniche sempre col beneficio d'inventario avendo dato un'occhiata alla NOSTRA classifica
GS BERTUCCI piazza 10 nel corto (3:38) ed 8 nel lungo (5:42)
CYCLENESS piazza 24 nel corto (3:51) e 5 nel lungo (5:29)
poi ci SAREMMO noi con 7 nel corto (3:30)
mi sembra che Ora ET LABORA abbia mollato l'impresa e qindi DOVREMMO essere la terza Società !

Chiaro che altre sociètà iscritte con 60/70 partecipanti, volendo, ci spazzerebbero via con una sola gara, ma credo sia comunque difficile far digerire a tutti la storia dell'ALTRUISMO!!

Grazie a tutti e alla prossima!