Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

Roby e 14 » 10 anni fa

06 06 06 06 06 06 06 06

uomonero

Questa foto è più bella, però in quella della HP c'è anche Franca e secondo me è giusto ci sia anche lei in foto.

zagor

Mi scuso con Francy, ma questa è veramente emblematica... Tra un paio di settimane la cambiamo.

francy » 10 anni fa
Ragazzi che meraviglia!....sapevo che non sarei riuscita a fare tutto il percorso ma la voglia di stare con voi alla partenza ed aspettarvi all'arrivo era troppa!!!! Sono veramente contenta di far parte di questo gruppo di veri amici di bici. Alla prossima e alla foto del taglio del traguardo ci sarò anche ioooooo....

astino » 10 anni fa
Allora Forza Francy!!
Domenica prossima ci attende la GF di FORANO!! ->Link Sito<-

Stavolta le zone non le conosco proprio ... e la medio fondo sembra diventare più consistente con i suoi 96 km e 1600 di dislivello!
Personalmente darò conferma della mia presenza domani.. giacchè sto uscendo dal colpo della strega (o almeno spero) ed avrei la Comunione di mia nipote (ma forse riesco a stare solo al pranzo).

Sono annunciati un paio di cavalli di razza intenzionati ad aggiungersi.. oltre agli abbonati!

Per tutti gli altri che volessero unirsi al GRUPPO COMPATTO .. fateci un pensierino e date un segno della vostra presenza! ok

Nei prossimi giorni vedo di studiare il percorso per dare delle indicazioni su come poter affrontare al meglio la nostra terza prova!

Vi aspetto numerosi! 43

astino » 10 anni fa
Comunque.... pare... si dice... forse... ho sentito che... sembrerebbe ... si mormora... potrebbe anche... più si che no... con tutta probabilità .... salvo imprevisti... da voci di corridoio.... eventualmente.... è quasi certo...
ci sarà  BIG TONY!!!!! 43 43

marcello » 10 anni fa
Scusatemi ma non avevo visto ancora le foto della Garibaldina. Che emozione! Complimenti a tutti dal vostro orgoglioso VP

Big Tony » 10 anni fa

Comunque.... pare... si dice... forse... ho sentito che... sembrerebbe ... si mormora... potrebbe anche... più si che no... con tutta probabilità .... salvo imprevisti... da voci di corridoio.... eventualmente.... è quasi certo...
ci sarà  BIG TONY!!!!! 43 43

astino
..........Ma ad una condizione,........non m' impallate nella foto!!!!!!......... smil2

1429707474 1491 FT228800 Bonvi Obbedisco

astino » 10 anni fa

..........Ma ad una condizione,........non m' impallate nella foto!!!!!!......... smil2

Big Tony

Tranquillo... non siamo mica i Bulgari! :-)

Bulgari

Big Tony » 10 anni fa
!ok ..... e cmq...potendo scegliere... vorrei essere Giacomo.... ha una posizione piàº. ......."sicura".... 77

astino » 10 anni fa
Allora.. alcune comunicazioni importanti!!
Il medio della GF di Forano doveva essere inizialmente di 82 km.. circa.... poi a seguito di una frana il percorso era stato variato in 96 km.. e 1600 di dislivello come avevo scritto precedentemente.
Ad oggi la versione (spero) definitiva è:

76 km 1200 dsl

Credo sia alla portata di tanti che volessero darci una mano... 01

questa è la classifica aggiornata :

1429797473 891 FT228800 Immagine

Vi ricordo che domani dalle 15 alle 20 sarà  possibile ritirare pacco gara e chip presso la sede del CSI in Lungotevere Flaminio 55! ok

Io ci andrò sicuramente per cui chi volesse può contare sulla mia disponibilità ! Vi aspetto!

astino » 10 anni fa
Per quanto riguarda i partecipanti accertati ad oggi.. dovremmo essere i 5 abbonati:
Francy
KK
Rampichino
Tonino
Astino

e poi

Maverick
Supermario
Big Tony

Dai che ci attende l'arrivo nel Velodromo di Forano... credo che sia uno dei pochi rimasti nel centro Italia! :-)

Moderatore: fabioman, gerpas