Gara, semplicemente, FANTASTICA, vissuta con un pizzico di agonismo, ma senza l'ansia di avviare primo
Il GRUPPO, ancora più coeso.
Una giornata da incorniciare.
Partiamo tutti insieme dal velodromo di Forano. Ma già alla prima discesa il gruppo si sfalda. Per un motivo, o per un altro non si riesce a mantenere unito il drappello. Il ricongiungimento, all'altezza del ristoro. ci rifoccilliamo e partiamo alla volta del traguardo. I ragazzi sono euforici e tra un cazzeggio ed una salita, la strada fila via che è una bellezza. Ma ad un tratto, si sentte KK che dice ' Ho rotto il cambio'. Il filo del cambio posteriore si era rotto lasciando il rapporto sull'unduci. Poco male se gli ultimi km fossero stati sul 'piatto'. ma dovevamo affrontare la salita dei gradini.
Dopo alcuni tentativi, andati a vuoto, di bloccare il cambio su dei rapporti più ragionevoli, KK non si è affatto scoraggiato. Ha inforcato la bici e l'ha portata all'arrivo con un rapporto che nessun essere definito 'umano' avrebbe potuto fare.
Che emozione entrare nell'arena e fare il giro d'onore, TUTTI INSIEME. eravamo 8 gladiatori osannati dal pubblico, sento ancora le voci PEDALANDOOO.....PEDALANDOOO, peccato che poi mi sono svegliato.
Complimenti a tutti per la prestazione eccellente. Se la sorte non ci fosse stata avversa avremmo fatto un tempo molto migliore, anche dovuto alla grande performance di Franca.
Ragazzi, mi auspico ed auguro che il gruppo compatto possa estendersi, anche al terzo tempo, per poter godere della compagnia dei partecipanti anche a tavola. Anche se, capisco che molti di noi ha impegni inderogabili.
Ora vi allego un paio di foto da copertina, e più tardi una ciccha della quale avevo un sentore ma non ne ero sicuro fino a che....................
Il Gruppo.....

Signori e Signore da Sinistra:
Rampichino,..Olè, KK...Olè, Astino...Olè, Big Tony...Olè, Tonino...Olè, Super Mario...Olè, Franca...Olè, Maverick...Olè
L'arrivo nel Velodromo di Forano