Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

maverick » 10 anni fa
Eccomi, in risposta alla chiamata di capitan Astino, mi sono appena iscritto alla gara.
Approfitterei di te, Fausto, per il ritiro del pacco gara.
Grazie

astino » 10 anni fa
dalle ore 16 di oggi i vostri pacchi gara sono a disposizione nei seguenti meeting point o zone adiacenti agli orari indicati previo appuntamento telefonico! 43

Oggi 24 aprile:
h 16:00 - 19:30 Bar "Rosati" Piazza del Popolo
h 20:00 - 22:30 Bar "Zio d'America" Piazza Talenti

Domani 25 aprile:
h 8:30 - 10:30 Bar "Zio d'America" Piazza Talenti
h 18:00 - 22:30 Bar "Zio d'America" Piazza Talenti

Domenica 26 aprile:
Forano c/o Velodromo ok

zagor » 10 anni fa

dalle ore 16 di oggi i vostri pacchi gara sono a disposizione nei seguenti meeting point o zone adiacenti agli orari indicati previo appuntamento telefonico! 43

Oggi 24 aprile:
h 16:00 - 19:30 Bar "Rosati" Piazza del Popolo
h 20:00 - 22:30 Bar "Zio d'America" Piazza Talenti

Domani 25 aprile:
h 8:30 - 10:30 Bar "Zio d'America" Piazza Talenti
h 18:00 - 22:30 Bar "Zio d'America" Piazza Talenti

Domenica 26 aprile:
Forano c/o Velodromo ok

astino

Questa sì che è organizzazione.

GRANDE ASTINO! ok

astino » 10 anni fa

Questa sì che è organizzazione.

GRANDE ASTINO! ok

zagor

hahahaha... per così poco..!! 43

astino » 10 anni fa
Un'ultima cosa .. che non so se domani riuscirò a scrivere sul sito...

Dato che non conosco assolutamente il percorso.. non posso dare come l'altra volta delle indicazioni su dove poterci raggruppare in caso ci perdessimo di vista.
Sul tracciato non sono neanche indicati i ristori....
Allora le mie considerazioni sono queste ... il percorso da quello che ho visto sulla carta è molto nervoso con frequenti saliscendi... per cui raddoppiamo l'attenzione in quanto non c'è una vera e propria salita definita alla fine della quale potersi compattare....

C'è una cosa, semplice, che mi viene in mente.. dalla partenza ci sono circa 3 km di discesa al termine della quale ci s'immette su una strada che prendiamo a sinistra facendo un giro orario di 70 km... dopodichè risaliremo quei famosi tre km iniziali (con punte anche del 12%).

Ecco come punto TASSATIVO d'incontro darei senz'altro l'inizio (e la fine) dell'anello che andremo a compiere.... all'incirca al km 73 ovvero dove saremo inizialmente passati al km 3! 43

Spero di essere stato chiaro.... 43

Tanto Uomonero è dispensato dal leggermi!!

A domenica dunque... o anche prima se deciderete di prendere anticipatamente il vostro pacco gara! ok

francy » 10 anni fa
Astino, se domani vieni a Passo Corese il mio pacco posso prenderlo li altrimenti ti chiamo domenica mattina. a che ora il ritrovo?

astino » 10 anni fa
L inizio gara è alle 8:45.... direi massimo alle 8 di essere in zona. ok

Scotte » 10 anni fa
Ragazzi volevo farvi l'imbocca al lupo per domani.....seguite Capitan Astino e tutto scorre via liscio.......gogogo

astino » 10 anni fa

Ragazzi volevo farvi l'imbocca al lupo per domani.....seguite Capitan Astino e tutto scorre via liscio.......gogogo

Scotte

Crepi!! Domani ci mancherai.... cosa che non avverrà  il 28 giugno sul Terminillo... vero!!? ok

Tonino » 10 anni fa
Gara, semplicemente, FANTASTICA, vissuta con un pizzico di agonismo, ma senza l'ansia di avviare primo
Il GRUPPO, ancora più coeso.
Una giornata da incorniciare.
Partiamo tutti insieme dal velodromo di Forano. Ma già  alla prima discesa il gruppo si sfalda. Per un motivo, o per un altro non si riesce a mantenere unito il drappello. Il ricongiungimento, all'altezza del ristoro. ci rifoccilliamo e partiamo alla volta del traguardo. I ragazzi sono euforici e tra un cazzeggio ed una salita, la strada fila via che è una bellezza. Ma ad un tratto, si sentte KK che dice ' Ho rotto il cambio'. Il filo del cambio posteriore si era rotto lasciando il rapporto sull'unduci. Poco male se gli ultimi km fossero stati sul 'piatto'. ma dovevamo affrontare la salita dei gradini.
Dopo alcuni tentativi, andati a vuoto, di bloccare il cambio su dei rapporti più ragionevoli, KK non si è affatto scoraggiato. Ha inforcato la bici e l'ha portata all'arrivo con un rapporto che nessun essere definito 'umano' avrebbe potuto fare.
Che emozione entrare nell'arena e fare il giro d'onore, TUTTI INSIEME. eravamo 8 gladiatori osannati dal pubblico, sento ancora le voci PEDALANDOOO.....PEDALANDOOO, peccato che poi mi sono svegliato.
Complimenti a tutti per la prestazione eccellente. Se la sorte non ci fosse stata avversa avremmo fatto un tempo molto migliore, anche dovuto alla grande performance di Franca.
Ragazzi, mi auspico ed auguro che il gruppo compatto possa estendersi, anche al terzo tempo, per poter godere della compagnia dei partecipanti anche a tavola. Anche se, capisco che molti di noi ha impegni inderogabili.
Ora vi allego un paio di foto da copertina, e più tardi una ciccha della quale avevo un sentore ma non ne ero sicuro fino a che....................

Il Gruppo.....

1430116411 886 FT228800 Il Gruppo

Signori e Signore da Sinistra:
Rampichino,..Olè, KK...Olè, Astino...Olè, Big Tony...Olè, Tonino...Olè, Super Mario...Olè, Franca...Olè, Maverick...Olè

L'arrivo nel Velodromo di Forano

1430116721 886 FT228800 Arrivo Al Velodromo 1

Moderatore: fabioman, gerpas