Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

astino » 10 anni fa
Grande Tonino!! Ottimo resoconto!

eh si... anch'io avevo un incubo ricorrente... tutta la mia fragilità  di essere umano.. cozzava contro quel muro .. cosa sarebbe successo al nostro piccolo drappello.. quando qualcosa non fosse andata liscia come le altre volte?... saremmo stati spazzati via nei nostri intenti? avremmo gettato la spugna? Sciolto le fila al grido di "si salvi chi può"... ? Avremmo un giorno potuto dimenticare la nostra promessa da moschiettieri?

Le risposte di ieri sono state chiare. Neanche un attimo di esitazione... KK... è stato eroico nel suo stoicismo.... AstroFrancy e Big Tony avanti a "spianare il percorso"... 2/3 uomini al supporto psicologico e 2/3 dietro ad evitare gli intralci... e gli ultimi 3 km... con punte al 17% sono volati via (per noi... non certo per KK!! :-)) col 34x11!!

Come ha già  detto Tonino... il gruppo si è rafforzato nella sua coesione ed anche di fronte ad una difficoltà  ha raggiunto il "traguardo INSIEME" tra una battuta ed una risata! Alla grande! ok

Il consueto premio dell'uomo partita è stato fino a 20 KM dalla fine a sicuro appannaggio di Big Tony in quanto veterano del gruppo sempre attento a nuove esperienze... ma poi dopo l'episodio della rottura del cambio... il premio è tutto per KK! 3a0

Il mio personale ringraziamento a tutti gli altri che sono ormai una sicurezza per il gruppo, un benvenuto a Flavio e Big... ed un "ci siete mancati" a Scotte Uomonero e Pelato! 43

astino » 10 anni fa
Opssss... dimenticavo i ringraziamenti alla nostra bravissima fotografa!!

Manteniamo sempre saldo e consolidato il nostro terzo posto... almeno sempre secondo i miei calcoli approssimativi:

GS BERTUCCI piazza 13nel corto (3:11) ed 12 nel lungo (5:42)
CYCLENESS piazza 21 nel corto (3:25)

poi ci SAREMMO noi con 8 nel corto (3:05)

Tonino » 10 anni fa
Grazie Astino per aver pre annunciato il NS terzo posto....
ed allora riprendo da dove avevo lasciato...........
'.......e più tardi una ciccha della quale avevo un sentore ma non ne ero sicuro fino a che..............
lo speaker della gara annuncia le premiazioni per il 'Gruppo Compatto'
La voce annuncia il primo posto di Bertucci, mi alzo ed invito Patrizia( mia moglie) a prendere la macchina fotografica. La voce pronuncia il nome della seconda squadra e la testa mi dice ora tocca a NOI. ....Al terzo posto...... il Gruppo MTB Pedalando.
Con un balzo felino salto ad occupare il gradino a NOI asseganto. Afferro la coppa e la alzo. Che goduria, Pedalando sul palco in veste di bitumari, se la memoria non mi inganna credo sia la prima volta.
E patrizia, li pronta ad immortalare l'evento.

1430129116 886 FT228800 La Premiazione

zagor » 10 anni fa
Asfatà ri che non siete à rtro!!!
BRAVIIII!!!

06

Big Tony » 10 anni fa
Fare una gara pensando che il risultato finale e' arrivare tutti insieme al traguardo ha un sapore speciale.L'arrivo in gruppo e' un colpo d'occhio che non passa inosservato,anche se eravamo in 8.La formula e' da promuovere anche perche' in gara uno va al proprio passo ,sapendo che ai punti gia' decisi ci si aspetta.Grazie a tutti per la compagnia,al capitano, ....a kk per l'impresa degli ultimi 3 km in salita con 11-34 , ...e alla quota rosa Francy....che non ha mai mollato 06 :-)
grazie per le foto ok

francy » 10 anni fa
Ragazzi...un grazie di cuore a tutti voi....questa è la mia prima stagione in bici da corsa e in gruppo e che dire??? BELLISSIMAAAAAA!!! siete fantastici. Ieri ero animata da una forza (per me) inaspettata nelle gambe avevo l'energia del "non rallentare...non rallentare il gruppo! KK un mito!

Pelato » 10 anni fa
... Un Bravo ..ragazzi ..dalla vostra scopa..
Renato.

Scotte » 10 anni fa
grandissimi .....spero il 28 giugno di essere nuovamente dei vostri.....

tabbacchino » 10 anni fa

......e Big Tony avanti a "spianare il percorso"...

astino

...... lo dicevo io: "dietro a Big Tony manco ce piove"!

Big Tony » 10 anni fa

......e Big Tony avanti a "spianare il percorso"...

astino

...... lo dicevo io: "dietro a Big Tony manco ce piove"!

tabbacchino
ok ok 06 06 ... e non ti abbronzi!!..... 43

Moderatore: fabioman, gerpas