Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

ZZ » 10 anni fa

Grande Tonino!! Ottimo resoconto!

eh si... anch'io avevo un incubo ricorrente... tutta la mia fragilità  di essere umano.. cozzava contro quel muro .. cosa sarebbe successo al nostro piccolo drappello.. quando qualcosa non fosse andata liscia come le altre volte?... saremmo stati spazzati via nei nostri intenti? avremmo gettato la spugna? Sciolto le fila al grido di "si salvi chi può"... ? Avremmo un giorno potuto dimenticare la nostra promessa da moschiettieri?

Le risposte di ieri sono state chiare. Neanche un attimo di esitazione... KK... è stato eroico nel suo stoicismo.... AstroFrancy e Big Tony avanti a "spianare il percorso"... 2/3 uomini al supporto psicologico e 2/3 dietro ad evitare gli intralci... e gli ultimi 3 km... con punte al 17% sono volati via (per noi... non certo per KK!! :-)) col 34x11!!

Come ha già  detto Tonino... il gruppo si è rafforzato nella sua coesione ed anche di fronte ad una difficoltà  ha raggiunto il "traguardo INSIEME" tra una battuta ed una risata! Alla grande! ok

Il consueto premio dell'uomo partita è stato fino a 20 KM dalla fine a sicuro appannaggio di Big Tony in quanto veterano del gruppo sempre attento a nuove esperienze... ma poi dopo l'episodio della rottura del cambio... il premio è tutto per KK! 3a0

Il mio personale ringraziamento a tutti gli altri che sono ormai una sicurezza per il gruppo, un benvenuto a Flavio e Big... ed un "ci siete mancati" a Scotte Uomonero e Pelato! 43

astino

Questo è fare gruppo....noto con piacere che vengono pubblicate le classifiche collettive anzichè quelle dei singoli....bravi bravi bravi! Peccato non esserci!

astino » 10 anni fa

Questo è fare gruppo....noto con piacere che vengono pubblicate le classifiche collettive anzichè quelle dei singoli....bravi bravi bravi! Peccato non esserci!

ZZ

Nicola.... metti nel tuo calendario il 28 giugno... un bel Terminillo con gli amici non si rifiuta mai!! 43

ZZ » 10 anni fa
Mi tocca mettermi la maglietta più orrorifica del millennio....speriamo che il sacrificio valga....

astino » 10 anni fa
Ma che dici del millennio?? Almeno dal V millennio A.C... dai nostri precursori Sumeri!

1430220136 891 FT228800 Index

zagor » 10 anni fa

Mi tocca mettermi la maglietta più orrorifica del millennio....speriamo che il sacrificio valga....

ZZ

Sei popio un pedalandiano stoico.
06

ZZ » 10 anni fa

ZZ

Sei popio un pedalandiano stoico.
06

zagor

No sono semplicemente dotato di un minimo di buon gusto....:)

Karkarlo » 10 anni fa

......e Big Tony avanti a "spianare il percorso"...

astino

...... lo dicevo io: "dietro a Big Tony manco ce piove"!

tabbacchino
ok ok 06 06 ... e non ti abbronzi!!..... 43

Big Tony
Mejo dietro a Big che dietro ar Sercio !!!!!

ZZ » 10 anni fa
Bravissimi...soprattutto perchè avete fatto emergere il collettivo all'individualismo! Felice di fare parte del plotone il prossimo 28 giugno....

zingaro » 10 anni fa

Bravissimi...soprattutto perchè avete fatto emergere il collettivo all'individualismo! Felice di fare parte del plotone il prossimo 28 giugno....

ZZ

Dai che il Terminillo ci aspetta sarò dei vostri.......questo si che è pedalando......

Moderatore: fabioman, gerpas