Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
Allora ci siamo! Mancano pochi giorni all'appuntamento più importante del Circuito Emozione Bici.. quello che VI vedrà impegnati col Terminillo!
Eh si .. purtroppo a causa di un piccolo infortunio non potrò essere dei vostri.. mi spiace molto...

2
Sono già d'accordo con KK che sarà lui a coordinare il gruppo per il consueto arrivo in parata! Questa volta, oltre ai soliti abbonati e aficionados, hanno preannunciato la loro presenza anche le punte di diamante.. Big Tony, ZZ, Zingaro e Sercio..
Si suppone pertanto un bel gruppo da una decina di pedalandiani!

Su questo percorso essendoci parecchio dislivello sarà un pò più difficile rimanere uniti.. pertanto il mio consiglio tecnico potrebeb essere questo:
uniti alla partenza dove c'è abbastanza pianura.. ancora uniti su per il passo del fuscello che è una salita blanda dove veramente si fa la differenza e si possono aiutare i meno preparati... eventuale raduno a Leonessa dove sicuramente sarà previsto un ristoro... e poi ognuno al suo passo fino a Sella di Leonessa dove non converrà fermarsi ad aspettare pena l'eccessivo raffreddamento, ma iniziare a scendere fino al punto del raduno TASSATIVO che Carlo indicherà e che sarà posto a 3/4 km dal traguardo.
Se sarà nelle mie possibilità ... verrò a farvi la foto d'arrivo personalmente!

Buon divertimento e ... fatemi questo regalo!!