Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

astino » 10 anni fa
Caspita!!.... le ZETA di PEDALANDO al gran completo!!
Mi raccomando ZZ e Zingaro allenatevi eh! Non mi fate fare brutte figure che questa è la più tosta! Avete quasi due mesi di tempo.. ce la potete fare! ok

43 43 43

Sercio66 » 10 anni fa
Asti'......ciai nartro katenaccio!segna pure er serciooo!.....e dajeeee!

astino » 10 anni fa
Che congrega de katorci!! Ci manca il Centurione e siamo a posto! :-)

Big Tony » 10 anni fa

astino
fausto.....come dicono a Parigi, verba volant....scripta manent....inizia a fare la lista della spesa 43

Karkarlo » 10 anni fa

astino
Seeeeeeee!!!!er centurione? àˆ più facile vedè Er portafojo de scottex!!!!!!

astino » 9 anni fa
Buongiorno a tutti e ben ritrovati!

Allora ci siamo! Mancano pochi giorni all'appuntamento più importante del Circuito Emozione Bici.. quello che VI vedrà  impegnati col Terminillo!
Eh si .. purtroppo a causa di un piccolo infortunio non potrò essere dei vostri.. mi spiace molto... 522

Sono già  d'accordo con KK che sarà  lui a coordinare il gruppo per il consueto arrivo in parata! Questa volta, oltre ai soliti abbonati e aficionados, hanno preannunciato la loro presenza anche le punte di diamante.. Big Tony, ZZ, Zingaro e Sercio..
Si suppone pertanto un bel gruppo da una decina di pedalandiani! 43

Su questo percorso essendoci parecchio dislivello sarà  un pò più difficile rimanere uniti.. pertanto il mio consiglio tecnico potrebeb essere questo:
uniti alla partenza dove c'è abbastanza pianura.. ancora uniti su per il passo del fuscello che è una salita blanda dove veramente si fa la differenza e si possono aiutare i meno preparati... eventuale raduno a Leonessa dove sicuramente sarà  previsto un ristoro... e poi ognuno al suo passo fino a Sella di Leonessa dove non converrà  fermarsi ad aspettare pena l'eccessivo raffreddamento, ma iniziare a scendere fino al punto del raduno TASSATIVO che Carlo indicherà  e che sarà  posto a 3/4 km dal traguardo.

Se sarà  nelle mie possibilità ... verrò a farvi la foto d'arrivo personalmente! ok

Buon divertimento e ... fatemi questo regalo!! 43

ZZ » 9 anni fa
Io arrivo direttamente domenica mattina...mi pare di aver capito che il ritiro pacchi gara sia a Vazia...ci diamo un appuntamento comune? Sarebbe possibile fare il percorso lungo e comunque trovarci per un degno arrivo in parata? Sercio (o chi altri) ci sta?

astino » 9 anni fa
Nicola i gruppi sui due percorsi devono essere composti da almeno 5 concorenti.... per cui se siete 5 a fare il lungo bene .. altrimenti non otterremmo punti...
Questa è una cosa importante da sapere ... fate prima dei calcoli su cosa conviene fare senza lasciare poi quelli del corto in meno di 5!!
Scusate ma sul sito leggo che si parte da pian dei valli, si scende ad andutura controllata fino a vazia e poi da li ci sarà  la partenza alle 8,30, io sono stato al termillo 2 settimane fa, e la strada che sale d leonessa e chiusa, il percorso medio e di 90 km. Con 1600 di dsl

Moderatore: fabioman, gerpas