Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

ZZ » 9 anni fa

Nicola i gruppi sui due percorsi devono essere composti da almeno 5 concorenti.... per cui se siete 5 a fare il lungo bene .. altrimenti non otterremmo punti...
Questa è una cosa importante da sapere ... fate prima dei calcoli su cosa conviene fare senza lasciare poi quelli del corto in meno di 5!!

astino

Ok ho capito....speriamo di essere in cinque altrimenti mi adeguerò alla maggioranza...

zingaro » 9 anni fa
........................IMPORTANTE..............
Domenica ritiro pacchi gara e parcheggio macchine al paese del Terminillo Pian de Valli, da li si scende in bici fino a Vazia dove sono predisposte le griglie della partenza prevista per le ore 9.00..................

Tonino » 9 anni fa
Tra un pò vi mando alcune foto dell'ultima Emozionante Impresa di Pedalando BDC.

Tonino » 9 anni fa
Immaginavo che il terminillo fosse una gara molto impegnativa, ma il campo ha dimostrato di esserlo ancora di più.
Alla partenza i magnifici sette: Franca, KK, Super Mario, Rampichino, Tonino, Zingaro, ZZ.
Nei tratti in pianura e falsi piano hanno brillato KK e super mario che non si sono risparmiati per portare avanti il treno di pedalando. Nelle salite brillavano i colori portati da Zingaro e ZZ. Ma è proprio negli ultimi 8 km che il gruppo ha dato dimostarzione di un grande impegno. Per portare a termine la missione chi più chi meno a seconda delle energie disponibili si è o adoperato , spingendo Franca verso il traguardo. Questa è stata una azione che ha suscitato negli spettatori sentimenti di ammirazione e stupore nel vedere questa squadra stretta intorno ad un dei propri componenti in difficoltà . La gente si girava a vedere l'immagine di uno di noi che spingeva l'altra su per la salita. All'arrivo abbiamo attraversato la linea tutti e sette, uniti.
Un gigantesco grazie a tutti.
Questa foto riassume nella sua immagine. lo sforzo e la volontà  dei partecipanti per portare a termine la gara in gruppo compatto.
1435649941 886 FT228800 Foto 1

Tonino » 9 anni fa
Una foto, tutti insieme, non siamo riusciti a farla. Questa è 5 su sette
1435650082 886 FT228800 Foto 2

Tonino » 9 anni fa
E anche questa ce la siamo sudata sette camice. trofeo 3 posto 'gruppo compatto'
Pedalando sul podio
1435650156 886 FT228800 Foto 3

ZZ » 9 anni fa
E' stato un grande piacere per me ritrovare i grandi Amici di Pedalando. Ha riassunto tutto molto bene Tonino, dal primo all'ultimo kilometro siamo stati compatti ed abbiamo dato dimostrazione di cosa vuol dire fare gruppo. Per quanto mi riguarda arrivare in questo modo mi da molta più soddisfazione che riportare il mio nome ed il tempo fatto in una sterile classifica. Grazie a tutti! Peccato per me non esserci stato prima!

astino » 9 anni fa
Grandissimi!!! Mi spiace non esserci stato.... vi sono veramente grato! Grazie Tonino per il bel resoconto e a tutti voi per aver continuato a dare forma ad un progetto a me molto caro! Spero di farcela per l'ultima prova di settembre! :-) :-)

LUCA BIKE » 9 anni fa
Bravi ottima iniziativa,..e come vedete gli sforzi vengono premiati . Bellissimo vedere i colori di Pedalando compatto e sul podio .

ZZ » 9 anni fa
Permettetemi una nota a margine...con una maglia più bella saremmo ancora andati più forte...ne sono certo! :)

Moderatore: fabioman, gerpas