Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

francy » 9 anni fa
Cari Amici di Pedalando siete unici e meravigliosi.....! Un grazie di cuore a tutti per il sostegno fisico e morale. Una magnifica dimostrazione di cosa voglia dire fare gruppo!!! Per Astino: puoi essere fiero dei tuoi ragazzi!!!!

Karkarlo » 9 anni fa

....... Per Astino: puoi essere fiero dei tuoi ragazzi!!!!

francy
Ahooooo a francyyyyyy, ma che te droghi????? Io tutto posso essere ma mai e poi mai il ragazzo di astinoooooo!!!!!!???

astino » 9 anni fa

....... Per Astino: puoi essere fiero dei tuoi ragazzi!!!!

francy
Ahooooo a francyyyyyy, ma che te droghi????? Io tutto posso essere ma mai e poi mai il ragazzo di astinoooooo!!!!!!???

Karkarlo

Il classico esempio della "Volpe e l'uva"!! Ma chi te vole!! 43

Mitica Francy! ok

ZZ » 9 anni fa
Zingaro indiscusso KOM e anche "mano di fata" chiedere a Francy per i dettagli :) bellissima esperienza!

giramondo » 9 anni fa
Chi sarà  presente domenica 13 settembre alla " Gran Fondo Valle del Tevere " a Fiano Romano ?

Forse venerdì 11 mi iscrivo e la faccio in gruppo con voi,....se ci sarà  un minimo di gruppo....:-)

Roby e 14 » 9 anni fa
Ciao Gira,
conosci il percorso? Io ho provato qualche settimana la rampa che porta dall'outlet alla base della salita di S.Oreste e mi sono piantato due volte, con il 39x28. Credo siano 200m al 18% circa? Forse tu puoi essere più preciso. Peccato, mi sarebbe piaciuto farla, ma non ho i mezzi, ne fisici ne meccanici...

giramondo » 9 anni fa
39x28 ?? Cambia rapporti !!
La salita dell'outlet la conosco benissimo poiché la faccio spesso in bdc, 18% e se stringi il tornante anche al 20%, ma si fa, piano piano.....
Per quanto riguarda il percorso sono di casa, fa parte dei tratti classici che facciamo con gli stradisti di Fiano...
Ad aggiornarci.

astino » 9 anni fa

Grandissimi!!! Mi spiace non esserci stato.... vi sono veramente grato! Grazie Tonino per il bel resoconto e a tutti voi per aver continuato a dare forma ad un progetto a me molto caro! Spero di farcela per l'ultima prova di settembre! :-) :-)

astino

Ragazzi .. mi spiace molto .. credo di essere stato ottimista! In realtà  soltanto nel mese d'agosto ho fatto 5/6 uscite da 40/50 km.. dopo esser stato fermo completamente nei mesi di giugno e luglio.
Non sono effettivamente pronto per affrontare comunque una medio fondo seppur a ritmi bassi. Mi conforta il fatto che il terzo posto sia ben consolidato e che comunque siete nelle ottime mani di KK, Tonino, Francy e tutti gli altri.
Mi mancano molto i nostri arrivi in parata .. ma tant'è.. me ne devo fare una ragione. Del resto sarebbe stupido forzare adesso che ho modo di riprendere gradualmente durante l'inverno.

Un abbraccio a tutti e mi raccomando.. PARTECIPATE PARTECIPATE PARTECIPATE!!
421 421 421 421 421

francy » 9 anni fa
Astino, mi sa che lasciamo sfogare questi giovanotti super allenati, anche io sono stata vittima di un piccolo incidente in bici che mi ha immobilizzato per un mese! Con la bici da corsa non si scherza o hai la gamba e ti "pianti"..... FORZA RAGAZZI.....

LUCA BIKE » 9 anni fa
Quest'anno mi sono allenato discretamente con il 39/28,... Poi a luglio ho cambiato rapporti per salire allo zoncolan e montagne limitrofe. Con un 34/28 e' tutta un altra musica! La salita dell'outlet ti sembrera' spianata. Questo WE lavoro e non ci sarò ma le prossime mi farà  piacere essere dei vostri. FRANCA devi recuperare presto,....un motivo in più per non mollare!!!! 😜😎

Moderatore: fabioman, gerpas