Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

Roby e 14 » 9 anni fa

Quest'anno mi sono allenato discretamente con il 39/28,... Poi a luglio ho cambiato rapporti per salire allo zoncolan e montagne limitrofe. Con un 34/28 e' tutta un altra musica! La salita dell'outlet ti sembrera' spianata. Questo WE lavoro e non ci sarò ma le prossime mi farà  piacere essere dei vostri. FRANCA devi recuperare presto,....un motivo in più per non mollare!!!! 😜😎

LUCA BIKE
La mia bici ha una 15ina d'anni e una guarnitura d'epoca Record 9s.
Per montare la compact dovrei cambiare tutta la trasmissione e non conviene.
Alla mia tenera età , il muro dell'outlet è veramente troppo. Mi sono fermato due volte, poi arrivato sotto S.Oreste, altro muro ma non avevo più le gambe.

uomonero » 9 anni fa
Pericolo.... Uomonero in ascolto. Scusate, ma quindi chi è che parteciperà  domenica? Mi sembra una cosa tipo Highlander

robyrider » 9 anni fa

Quest'anno mi sono allenato discretamente con il 39/28,... Poi a luglio ho cambiato rapporti per salire allo zoncolan e montagne limitrofe. Con un 34/28 e' tutta un altra musica! La salita dell'outlet ti sembrera' spianata. Questo WE lavoro e non ci sarò ma le prossime mi farà  piacere essere dei vostri. FRANCA devi recuperare presto,....un motivo in più per non mollare!!!! 😜😎

LUCA BIKE
La mia bici ha una 15ina d'anni e una guarnitura d'epoca Record 9s.
Per montare la compact dovrei cambiare tutta la trasmissione e non conviene.
Alla mia tenera età , il muro dell'outlet è veramente troppo. Mi sono fermato due volte, poi arrivato sotto S.Oreste, altro muro ma non avevo più le gambe.

Roby e 14
Allora ho tempo la mia ne ha solo 9.
Spero di esserci.....mi spiacerebbe tanto mancare proprio all'ultima di EmozioneBici!
Peccato per Astino e Francy....SIGH!
E anche l'ultimo appuntamento con EmozioneBici è archiviato!
Grazie ai compagni d'avventura KK e Tonino!
àˆ stato bello e....soffrendo....sono arrivato alla fine!
Grazie a Fausto per aver proposto questo Circuito.....il cui fine...escludendo particolari velleità  agonistiche....rappresenta.....a mio avviso.....una valida occasione per rafforzare l'integrazione nel Gruppo!
Si poteva fare certamente meglio.....ma i margini di miglioramento sono possibili......e la speranza....come si dice.....è l'ultima a morire!

giramondo » 9 anni fa
...pur non avendo raggiunto il numero minimo di partecipanti per l'arrivo di gruppo ( ce ne volevano 5...), ci hanno premiato lo stesso, domani tonino posterà  la foto !

Pos. Pos. M/F Pos. Cat. Pett. Cognome Nome Societa' Naz. Cat. Tempo
96 93 15 690 PATRIGNANI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ITA M5 02:47:34
228 213 47 494 GAUDIO TONINO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ITA M4 03:16:27
229 214 33 496 CARLETTI CARLO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ITA M5 03:16:27
231 216 49 462 PETITTA GIANNI GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ITA M4 03:16:27

Moderatore: fabioman, gerpas