Tonino
Permettemi un piccolo sfogo.
L'ultima gara del circuito, dove si sperava poteva esserci il pienone da parte del Nostro Gruppo, si è chiusa nel peggiore dei modi.
Tutte le parole spese nell'inneggiare all'unione e allo spirito di gruppo si sono infrante di fronte alla realtà .
Ieri in TRE, e sottolineo il numero TRE, abbiamo creduto al 'Gruppo Compatto'.
Grazie proprio a quei C.........i che hanno decine di iscritti nelle proprie fila e che non conoscono lo spirito di gruppo che siamo riusciti con solo tre rappresentanti a vincere il premio. In questo, anche se con una quota esigua, siamo riusciti a superarli.
Non voglio puntare l'indice contro nessuno, solo farvi notare che 'Basta credere in un obiettivo, e alla fine lo si raggiunge'
Alla prossima
StevenInBike
Bravo Tonino...io l'ho scritto e detto più volte, per il reparto racing va fatta una azione capillare di recrutamento e sponsorizzazione, cercando di essere presenti il più possibile e anche quando andiamo in gara non sarebbe una brutta idea mettere lo stand per far vedere che ci siamo sia come associazione che come voglia di fare.
Altrimenti sparisce e Pedalando rimane una associazione escursionistica.
Presidenteeeee....dajeeeeeee....
StevenInBike
Bravo Tonino...io l'ho scritto e detto più volte, per il reparto racing va fatta una azione capillare di recrutamento e sponsorizzazione, cercando di essere presenti il più possibile e anche quando andiamo in gara non sarebbe una brutta idea mettere lo stand per far vedere che ci siamo sia come associazione che come voglia di fare.
Altrimenti sparisce e Pedalando rimane una associazione escursionistica.
Presidenteeeee....dajeeeeeee....
Stefano sono appena passate 2 persone in bici, che dici gli chiedo se vogliono partecipare a qualche gara con Pedalando ??
Pedalando è e resta UN GRUPPO ESCURSIONISTICO dove la priorità assoluta viene data alle esxursioni.. il settore Racing è un ramo del gruppo e non si spinge nessuno a partecipare ... Se cercano gare avranno gare con un programma ben definito...
ora vorrei lasciare spazio a Emozioni Bici , per qualsiasi chiarimento Vi aspetto all'ASSEMBLEA DEI SOCI .
Dennis
astino
Per me Emozione Bici, nella sua speciale classifica di gruppo compatto, ha rappresentato e rappresenta un equilibrato "trait d'union" tra l'escursionismo e la manifestazione agonistica. Proprio per questo motivo mi sono permesso in qualche maniera di promuoverla per quelle che sono le mie piccole possibilità . Dato che secondo me comunque è stato raggiunto un buon traguardo con una presenza sufficiente a guadagnare il terzo posto.. in ogni caso mi fa immensamente più piacere notare l'aspetto positivo del successo che quello negativo di un'auspicata presenza più massiccia. L'evidenza fisiologica di Pedalando è la sua costituzione media di elementi credo quarantenni, giustamente aventi di già una propria predisposizione ciclistica in qualche maniera autogestita e difficilmente programmabile o incanalabile... di questo bisognerà farsene una ragione. Di certo sarebbe un errore trasformare una bella iniziativa in una polemica senza frutto...giacchè nulla si può imporre al gruppo.. A mio avviso bisogna semplicemente insistere con queste iniziative... e se son rose fioriranno!![]()
quoto in totoastino
... e se son trote abboccheranno!![]()