Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"


astino » 9 anni fa




Sempre e solo il vile denaro vi interessa.....:)

ZZ

Zio.. ma che dici!!?? Sai benissimo che siamo degli champagnoni!! :-) :-)

astino » 9 anni fa
Giovani che facciamo? Mancano pochi giorni...
Dovremmo cercare di chiudere il cerchio prima possibile per quello che riguarda gli abbonamenti..
Se non arriviamo a 10 credo che ognuno possa procedere autonomamente ad abbonarsi.
Per gli indecisi.. rinnovo a prendere in considerazione l'accento posto da questo circuito su di una limitata "competitività ". Io stesso non sono certo un agonista nello spirito e tantomeno nel fisico.. per cui se qualcuno volesse accompagnarmi in queste passeggiate un po più allegrotte ne sarei ben lieto.
Fino all'inizio del circuito (8 marzo GF Tolfa) avremo modo di fare qualche uscita propedeutica insieme in modo da conoscerci e stabilire delle strategie per partecipare al Premio Gruppo Compatto.

Vi aspetto. ok
Mmhhhh......la vedo un pochino fiacca Faustà­!!!!
Siamo pochini!
L'obiettivo di fondo, ad ogni modo, resta sempre intrigante!

astino » 9 anni fa
Il tempo per abbonarsi stringe...
Ricordo agli interessati che entro il 31 dicembre l'abbonamento costa 105 euro.... Dopodichè fino al 15 febbraio costerà¡ 115. Se guardate sul sito del circuito ci sono descritti tutti i benefit per gli abbonati.
Se in questi giorni avete un po' di tempo per pensarci postate la vostra adesione qui... Che se si arriva al numero minimo di dieci si ha diritto ad un altro piccolo sconto.
Il circuito con le finalità  che ci siamo dati si addice bene a tutti quelli con un minimo di allenamento.... Mi sembra una buona occasione per provarci! 👍

postino » 9 anni fa
Le gare sono interessanti ma visti i miei "impegni" familiari do il placet solo come "saltuario".

Paolo

Anthony » 9 anni fa
Salve Ragazzi... io cercherò di partecipare a qualche Tappa, ma non sono in grado di tenere il vostro passo, per cui sarò solo come incremento ai partecipanti del Gruppo... devo anche tenere conto alla Partecipazione del G.I.D.E. " Vintage " con le date... però credo che qualcuna ne farò...
Ciao.

astino » 9 anni fa


Le gare sono interessanti ma visti i miei "impegni" familiari do il placet solo come "saltuario".

Paolo

postino

Ottimo Paolo! ok

astino » 9 anni fa


Salve Ragazzi... io cercherò di partecipare a qualche Tappa, ma non sono in grado di tenere il vostro passo, per cui sarò solo come incremento ai partecipanti del Gruppo... devo anche tenere conto alla Partecipazione del G.I.D.E. " Vintage " con le date... però credo che qualcuna ne farò...
Ciao.

Anthony

Ottimo Anthony! ok

astino » 9 anni fa

Bene ... mi sembra di aver capito che al momento gli interessati con abbonamento sono:

Astino
KK
SuperMario
Scotte
Maverick
Rampichino
Luca Bike?



saltuari:

Olmetto
Big Tony
Zingaro
Sercio 66
Postino
Anthony



Moderatore: fabioman, gerpas