Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

Morbido » 10 anni fa
Ciao Fausto...scusa se rispondo solo ora.

Anch'io penso di far parte dei "saltuari" :)

A presto

astino » 10 anni fa

Ciao Fausto...scusa se rispondo solo ora.

Anch'io penso di far parte dei "saltuari" :)

A presto

Morbido

Ehm ... ehm... scusa Daniele ... ma hai capito bene che vorremmo cercare di arrivare tutti insieme!!?? Non ti vedo affatto idoneo a questa iniziativa! 43 43

A parte gli scherzi.... partecipare alla classifica del "Gruppo Compatto" non è assolutamente vincolante... pertanto sarà  un piacere il solo incontrarti alla partenza anche saltuariamente! ok

Morbido » 10 anni fa
Ahh...non avevo visto la cosa del Gruppo Compatto :) Ottima iniziativa!

Comunque, a parte Tolfa, sarò ben lieto di unirmi ;)

astino » 10 anni fa
Bene ... mi sembra di aver capito che al momento gli interessati con abbonamento sono:

Astino
KK
SuperMario
Scotte
Maverick
Rampichino
Luca Bike?
Tonino

saltuari:

Olmetto
Big Tony
Zingaro
Sercio 66
Postino
Anthony
Morbido

astino » 10 anni fa
Di comune accordo abbiamo deciso di rimandare l eventuale iscrizione di gruppo a febbraio, con un piccolo aggravio sul prezzo di abbonamento di 10 euro.
In questa maniera avremo più tempo per coinvolgere eventuali indecisi.
Vi aspettiamo numerosi! A presto su questi schermi! 👍

francy » 10 anni fa
Ciao ragazzi, stavo pensando di abbonarmi anche io! Ovviamente con saluto alla partenza al gruppo compatto e poi , ioin coda con calma vedrò di arrivare...! attendo vostre info...perdonatemi il ritardo...

LUCA BIKE » 10 anni fa
Avevo perso di vista questo post. Cosi rispondo solo ora. Non sono in grado di poter garantire la mia presenza a tutte le gare quindi mi e' impossibile scegliere ora a di partecipare. Saro' uno dei saltuari e forse pure improvvisi. Ma ci saro'! Scusate il ritardo nel rispondere. Non mi faro' aspettare invece al traguardo. :-) (Bah! )

Karkarlo » 10 anni fa
Allora siamo agli sgoccioli. Che si fa? Lo facciamo sto gruppetto oppure ognuno per se?

astino » 10 anni fa
Carlo... Ma certo che facciamo il gruppetto! 😄 Abbiamo deciso di aspettare il 15 febbraio per dare modo agli indecisi di farci un pensierino e per prendere tempo per fare nuovi adept.... 😗👍

astino » 10 anni fa
Ricapitolando....questi sono intenzionati ad abbonarsi

Astino
KK
SuperMario
Scotte
Maverick
Rampichino
Tonino
Francy

saltuari:

Olmetto
Big Tony
Zingaro
Sercio 66
Postino
Anthony
Morbido
Luca bike

Mi sembra che piano piano stiamo raggiungendo un discreto numero. Cominciamo a mettere nel mirino la gf di Tolfa dell 8 marzo... 👍

Moderatore: fabioman, gerpas