Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

astino » 10 anni fa

Ciao ragazzi, stavo pensando di abbonarmi anche io! Ovviamente con saluto alla partenza al gruppo compatto e poi , ioin coda con calma vedrò di arrivare...! attendo vostre info...perdonatemi il ritardo...

francy

Benvenuta Francy..... Mi auguro di pedalare insieme prima dell 8 marzo... Non è detto che debba essere tu ad aspettarmi... anzi... niente di più facile! 😄

francy » 10 anni fa
Grazie...si dobbiamo mettere qualche giro in BDC in calendario. A presto.

astino » 10 anni fa
Do una spolverata a questo vecchio tread..

Ricapitolo brevemente la finalità  che è quella di partecipare al circuito in Bici Da Corsa denominato Emozione Bici.
Il circuito nasce con l'intento di differenziarsi da altri per lo spirito maggiormente goliardico privileggiando oltre l'agonismo anche altri aspetti come l'accoglienza... la suggestione dei luoghi.. e quant'altro.. (almeno sulla carta).
A conferma di ciò il Circuito prevede delle classifiche particolari tra le quali il Premio Gruppo Compatto destinato a quelle società  che taglieranno il traguardo in gruppi di almeno 5 partecipanti. Detto ciò è possibile abbonarsi entro il 15 febbraio a prezzo agevolato e ci sarebbe un ulteriore sconto se si raggiungesse il numero di 10 abbonamenti.
Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito del circuito ->Link Sito<-

Al momento questi sono gli interessi mostrati da alcuni soci:

Abbonati:

Astino
KK
SuperMario
Scotte
Rampichino
Tonino
Francy

saltuari:

Maverick
Olmetto
Big Tony
Zingaro
Sercio 66
Postino
Anthony
Morbido
Luca bike

Manca poco alla scadenza del 15.. per cui direi che enro il 13 dovremmo aver deciso per quel che riguarda gli abbonamenti. Se raggiungessimo il numero di dieci si potrebbe fare un'iscrizione di gruppo, in caso contrario ognuno provvederebbe in proprio.

Fatemi sapere.

francy » 10 anni fa
io confermo l'abbonamento! se entro il 13 non si arriva a 10 partecipanti, si procederà  individualmente giusto?

astino » 10 anni fa

io confermo l'abbonamento! se entro il 13 non si arriva a 10 partecipanti, si procederà  individualmente giusto?

francy

Perfetto Francy! ok

(l'ho sempre detto che le donne hanno una marcia in più! :-))

astino » 10 anni fa
OK... allora a meno di miracoli in questa tarda serata .. direi che da domani ognuno può provvedere autonomamente all'iscrizione con abbonamento.
Di volta in volta sarà  mia cura ricordare la prossimità  di un evento e sollecitare eventuali indecisi.
Un saluto a tutti! ok

Karkarlo » 10 anni fa
Iscritto e abbonato e già  che ce stavo me so iscritto pure al circuito di PEDALATIUM con GF di ROMA compresa

Dajeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giramondo » 10 anni fa

Iscritto e abbonato e già  che ce stavo me so iscritto pure al circuito di PEDALATIUM con GF di ROMA compresa

Dajeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Karkarlo
...ogni tanto ricordati che hai pure una mountain bike !!!

Moderatore: fabioman, gerpas