Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

francy » 10 anni fa
Anche io.....OK! Adesso ragazzi dobbiamo pedalare.....

Karkarlo » 10 anni fa

Anche io.....OK! Adesso ragazzi dobbiamo pedalare.....

francy
Daje Francyyyyy!!! Sei un mitoooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Tonino » 10 anni fa
Ciao a tutti
Domani mattina, incontro Marcello per ritirare la tessera.
Se qualcuno avvesse necessità  dello stesso servizio, mi faccia sapere.
Buone pedalate

astino » 10 anni fa
Allora direi di fare un punto della situazione per domenica.
Mi sembra di aver capito che oltre al sottoscritto parteciperanno KK, Francy, Rampichino e Tonino in quanto abbonati... gli altri ci faranno sapere.

L'intenzione resta immutata di percorre ove possibile il tracciato insieme ma DI SICURO arrivare al traguardo insieme.

Ora l'organizzazione potrebbe essere questa:

alla partenza ci sono circa 16 km di discesa a velocità  controllata in cui in ogni caso potrebbe essere molto facile perdersi... per cui direi di darci (in caso di smarrimento) un primo appuntamento al ristoro posto dopo lo strappo di Tarquinia (per noi che facciamo il percorso corto è anche l'unico).
Se anche lì per un motivo o per un altro non dovessimo radunarci (troppa gente o impossibilità  di spazio per la sosta) .. darei un ulteriore appuntamento all'incirca al km 86. Finita la salita di Allumiere si costeggia il paese e dopo una breve pianura il percorso gira a sinistra ad un grosso bivio. Ecco aspettandoci a questo bivio mancano circa 4 km al traguardo... due di ripida discesa e due di salita fino alla piazza di Tolfa... qui ci daremo il tassativo per chi interessato ad arrivare insieme.
Tutto questo chiaramente nel caso dovessimo perderci d'occhio .. altrimenti tutto sarà  più semplice! :-)

Magari nei prossimi giorni ci torno su quest'argomento....

NB... vi ricordo che domani venerdi dalle 10 alle 19 è possibile ritirare pettorale e pacco gara presso CSI lungotevere Flaminio 55 rigorosamente con la tessera e consegnando i 13 euro di cauzione per il chip che saranno restituiti al l'arrivo!

Buona serata a tutti

francy » 10 anni fa
ciao, io dovrei ritirare il tesserino, se sono pronti chiamo Marcello e lo prendo domani, per fortuna è vicino al mio ufficio. Grazie per l'informazione sul ritiro del pettorale, rende tutto più semplice domenica mattina. Grande Astino....seguo le tue indicazioni ma non so se vi conviene...rischiate di prendere freddo ad aspettarmi!!!!

francy » 10 anni fa
Tonino dove ti incontri con Marcello? a piazza Zama?

Tonino » 10 anni fa

Tonino dove ti incontri con Marcello? a piazza Zama?

francy
Vado al suo ufficio in via tabarrini. penso di starci verso le 13 e rotte. Quando arrivo all'ufficio gli faccio uno squillo nel caso non fosse in loco e lo raggiungo a casa.
Visto che ci sono, passo a ritirare il pacco gara. Naturalmente il tutto, rigorosamente in bici
Ciao

Roby e 14 » 10 anni fa

...
alla partenza ci sono circa 16 km di discesa a velocità  controllata in cui in ogni caso potrebbe essere molto facile perdersi... per cui direi di darci (in caso di smarrimento) un primo appuntamento al ristoro posto dopo lo strappo di Tarquinia (per noi che facciamo il percorso corto è anche l'unico).
Se anche lì per un motivo o per un altro non dovessimo radunarci (troppa gente o impossibilità  di spazio per la sosta) .. darei un ulteriore appuntamento all'incirca al km 86. Finita la salita di Allumiere si costeggia il paese e dopo una breve pianura il percorso gira a sinistra ad un grosso bivio. Ecco aspettandoci a questo bivio mancano circa 4 km al traguardo... due di ripida discesa e due di salita fino alla piazza di Tolfa... qui ci daremo il tassativo per chi interessato ad arrivare insieme.
Tutto questo chiaramente nel caso dovessimo perderci d'occhio .. altrimenti tutto sarà  più semplice! :-)
...

astino
Mi permetto di suggerire, anche per dare un senso alla cosa, di stare sempre tutti in scia, con i più forti che si danno il cambio e gli altri che risparmiano le forze dietro. Vale anche in discesa, proteggere i meno forti facendo gruppo. Proprio come fanno i professionisti...
Scusate se mi sono permesso.

francy » 10 anni fa
Tonino, posso chiederti la cortesia di ritirare anche il mio, lavoro in zona testaccio quindi praticamente tì è quasi di strada per andare a ritirare il pacco gara e in ogni caso potrei venirti incontro a prenderlo. Se riesco ad avere un momento di tranquillità  a lavoro, cosa rara in questo periodo dell'anno, vorrei venire anche io a ritirare il pacco gara. Se puoi chiamami il mio numero è 3460028359.
grazie grazie

Moderatore: fabioman, gerpas