Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

astino » 10 anni fa

Mi permetto di suggerire, anche per dare un senso alla cosa, di stare sempre tutti in scia, con i più forti che si danno il cambio e gli altri che risparmiano le forze dietro. Vale anche in discesa, proteggere i meno forti facendo gruppo. Proprio come fanno i professionisti...
Scusate se mi sono permesso.

Roby e 14

Ma Roby!! Mi meraviglio!! ... "proprio come fanno i professionisti"??? confused confused confused
Ma noi SIAMO professionisti!!! 43 43

Roby e 14 » 10 anni fa

Mi permetto di suggerire, anche per dare un senso alla cosa, di stare sempre tutti in scia, con i più forti che si danno il cambio e gli altri che risparmiano le forze dietro. Vale anche in discesa, proteggere i meno forti facendo gruppo. Proprio come fanno i professionisti...
Scusate se mi sono permesso.

Roby e 14

Ma Roby!! Mi meraviglio!! ... "proprio come fanno i professionisti"??? confused confused confused
Ma noi SIAMO professionisti!!! 43 43

astino
Davvero, che frase infelice...
Avevo capito che avevi in mente un progetto diverso per il settore strada.

astino » 10 anni fa
Scusa Roby... ma qual'è la frase infelice? Qual'è il progetto che avrei dovuto avere in mente?
Io ti ho risposto quotandoti con dell'emoticons che lasciano intendere il mio tono scherzoso..... mentre tu non hai usato nessuna faccina.... debbo fare ammenda su qualcosa?

Roby e 14 » 10 anni fa

Scusa Roby... ma qual'è la frase infelice? Qual'è il progetto che avrei dovuto avere in mente?
Io ti ho risposto quotandoti con dell'emoticons che lasciano intendere il mio tono scherzoso..... mentre tu non hai usato nessuna faccina.... debbo fare ammenda su qualcosa?

astino
Tranquillo, mi riferivo alla mia frase, io uso i puntini invece delle faccine...
Hai presentato al CD un progetto per il settore strada, il circuito Emozione Bici sembra l'occasione ideale per metterlo in pratica. Ma questi non sono affari miei, ho chiesto scusa in anticipo.

astino » 10 anni fa
Figurati Roby... non vedo di cosa ti devi scusare.
Tutto quello che ho presentato e progettato, come tu dici, relativamente al circuito "Emozione Bici" è scritto qui in maniera abbastanza chiara.. o almeno spero! Spero di non aver offeso nessuno ne tantomeno di aver creato della false aspettative......

tabbacchino » 10 anni fa

ATTENZIONE LA GARA E' STATA RINVIATA AL 29 MARZO

->Link Sito<-

Karkarlo

...... allora TUTTI DIROTTATI ALLA 1^MEZZA RANDO' SABINA!!
DAJEEEEEEEEE!!!

Moderatore: fabioman, gerpas