Forums Pedalando

Circuito BDC "Emozione Bici"

LUCA BIKE » 10 anni fa
Postino e ZZ ,....Io sono il primo a dire che l'esperienza e' tutto. Non si finisce mai di imparare. Sono d'accordo sul fatto che alcuni gruppi sono preparati. A tal punto che le gare possono farle ,...con gli stessi tempi. Noi come PEDALANDO ancora non ci siamo. Gia' ,....il nostro gruppo RACING e' talmente poco compatto che ognuno ha i suoi tempi,...e ,...in gara,...non e' possibile arrivare tutti assieme(sarebbe bellissimo). Una gara e' una gara. Va affrontata ognuno con il proprio punto di vista. Una SQUADRA CORSE e' ben diverso dal nostro gruppo MTB. Loro,....sono piu' simili nelle performance. Ecco perche' viaggiano insieme. Magari un giorno ci arriveremo anche n
oi? W la liberta'! :-)

ZZ » 10 anni fa

Postino e ZZ ,....Io sono il primo a dire che l'esperienza e' tutto. Non si finisce mai di imparare. Sono d'accordo sul fatto che alcuni gruppi sono preparati. A tal punto che le gare possono farle ,...con gli stessi tempi. Noi come PEDALANDO ancora non ci siamo. Gia' ,....il nostro gruppo RACING e' talmente poco compatto che ognuno ha i suoi tempi,...e ,...in gara,...non e' possibile arrivare tutti assieme(sarebbe bellissimo). Una gara e' una gara. Va affrontata ognuno con il proprio punto di vista. Una SQUADRA CORSE e' ben diverso dal nostro gruppo MTB. Loro,....sono piu' simili nelle performance. Ecco perche' viaggiano insieme. Magari un giorno ci arriveremo anche n
oi? W la liberta'! :-)

LUCA BIKE

Luca

ti sbagli (e te lo dico stingendoti la mano..non puntandoti il dito contro). E' una cosa che da molta soddisfazione fare un percorso assieme agli altri, incitando chi magari non ce la fa, aiutandolo nei momenti più difficili...mica lo si deve fare sempre. In mtb poi è molto più difficile (passaggi tecnici, non ci sono le scie..) però da un gusto superiore (secondo me) a quello di essere arrivato n-centesimo piuttosto che n-millesimo.

LUCA BIKE » 10 anni fa
ZZ ,...Tu hai molta piu' esperienza di me,...almeno per gare ed appartenenza al gruppo,....quindi non posso contraddirti. Ancora non sono maturo abbastanza per sapere queste sensazioni che tu hai provato. Solo l'anno scorso sono arrivato penultimo alla turistica degli acido lattico,...scortando una ciclista del nostro gruppo. Mi ha fatto piacere e' vero. Ma per un RACER,....non credo sia facile mollare tutto durante una competizione,....se pur di 1500 iscritti. Altrimenti non
pagheremmo 35 € per avere una borraccia ed una doccia calda. Per foto amicizia e compattezza,...abbiamo le stramagnifiche uscite gratis che ci propone PEDALANDO. Ti ho conosciuto sull'argentario,...ho visto che sei una persona forte dentro e fuori. Ti faccio i miei complimenti . Alla prox . :-)

astino » 10 anni fa
Ricordo a tutti gli interessati iscritti che oggi venerdì 27 sarà  possibile ritirare chip e pacco gara presso il CSI di lungotevere Flaminio 55 dalle ore 15 alle 19.

supermario » 10 anni fa
Buongiorno a tutti, per domenica mattina vogliamo darci un orario per poterci incontrare al parcheggio del campo sportivo di Tolfa? sul sito l'organizzazione raccomanda l'uscita di civitavecchia nord per arrivare a Tolfa, passando da Allumiere in quanto da santa severa la strada verrà  chiusa al traffico.

astino » 10 anni fa
Ottimo Mario! io direi di essere pronti per le 8:30 (lo start è alle 9:00) in zona campo sportivo. All'evenienza usiamo i cellulari .. il mio numero è qui sul sito. Magari facciamo un piccolo briefing su come svolgere la gara e dove eventualmente compattarci per l'arrivo.

Ricordatevi l'ora in meno!! :-)

astino » 10 anni fa
Riassumo a caldo prima che alcune sensazioni svaniscano nell archivio già  di per se disordinato dei bei ricordi.
Alla fine ce l'abbiamo fatta! Avevo qualche perplessità¡ sul fatto che non ci saremmo persi strada facendo ed invece tutto è filato liscio! Tutti insieme dall' inizio alla fine con punti di raccolta ben architettati al momento senza tirare il collo a nessuno e senza annoiare troppo i più forti! Emozionante l'arrivo in cui già¡ pregustavo la parata del gruppo Pedalando ed invece a sorpresa c erano bei 500 mt al 20% che non ci hanno consentito l'abbraccio!😄
Bella esperienza condivisa in 7 per il momento ma .... io dico che cresceremo di numero... 👍
Dato che la nostra priorità  non era la classifica ma l empatia della gara.... dedico ad ognuno un piccolo pensiero che lo identifica... in maniera molto più vincente .... di un numero X su mille partecipanti!
KK.. Generoso fino allo sfinimento.. quando c'è da tirare o quando c'è da aspettare.... un Pino La Lavatrice su due ruote!
Supermario ... la serenità¡ e la consapevolezza di una leonessa sdraiata all'ombra di un albero nella savana..
Tonino... preparato.. concentrato... poche parole e molti fatti... di quelli che non la danno a vedere .. "una vita da mediano"!
Pelato... ciclista di getto.. una furia.. energia da vendere... Imbizzarritto come un toro a Pamplona!
Rampichino.. ciclista tecnico.. esile.. soffre il vento.. ma quando la strada sale fa impallidire Newton.. elegante!
Astino... con i suoi 90 kg abbondanti ringrazia il maestro Manzi "fa quel che può.. Quel che non può .. non fa"!
Dulcis in fundo... Francy! La persona che mi ha riportato alla luce alcuni sentimenti che credevo persi in momenti bui.. la gioia.. la felicità¡... la serenità¡. Credo si sia divertita come quando le regalarono il camper di Barbie... per la legge del contrappasso a lei va il premio "uomo partita"!

Grazie a tutti per la compagnia e alla prossima! 👍

francy » 10 anni fa
...un pedalando, due pedalando, tre, 4,5,6,7....tutti insieme!!! Queste le parole dello speaker della gara di oggi a Tolfa....! una bellissima emozione in cima alla salita finale "strappa gambe" . Cosa aggiungere ai commenti di Astino? ...una piccola precisazione:felice come quando le hanno regalato la prima biciclettina, una graziella verde! àˆ' stata la giornata delle grandi sorprese, ho avuto modo di conoscere e di scoprire delle persone meravigliose, anche io avevo delle perplessità  sul fatto di fare il percorso insieme, ed invece no! Sempre tutti insieme, chi ne aveva di più sulle gambe ha rallentato e al piacere della classifica ha preferito quello della compagnia! Grazie Kk per averci tirato x tutto il tempo, grazie Rampichino per avermi incitato nella salita finale quando le energie erano poche..e ancora grazie a Tonino, SuperMario e Pelato e a Astino un grazie speciale per essere stato il promotore Del "TUTTI INSIEME" a presto ragazzi!
P.s. Anche il pranzo merita un elogio!

supermario » 10 anni fa
Che giornata fantastica! oggi ci siamo proprio divertiti, il trenino di Pedalando viaggiava senza intoppi sul litorale tra Civitavecchia e Tarquinia, con un kk in forma smagliante al punto che altri gruppi si aggregavano dietro di noi! ma tutti ci siamo aiutati e aspettati, Kk, Astino Rampichino, Tonino, Pelato, e la rivelazione Francy, grazie a tutti! ma un ringraziamento particolare al ns "Capitano" Astino, per averci coinvolto in questa avventura, per le prossime gare aspettiamo nuovi adepti per divertirci insieme!

LUCA BIKE » 10 anni fa
TUTTI INSIEME? In gara ? Capperi,.....questa si che e' una cosa da premio. Bravi.

Moderatore: fabioman, gerpas