Forums Pedalando

Sabato 13 e Domenica 14 Dicembre

tabbacchino » 10 anni fa
da domani ce riprovo e inizio su strada:

Sabato 13 giro del Turano direzione Poggio Moiano, Pozzaglia, Colle di Tora, Posticciola, Torricella, Osteria Nuova.....
Circa 100km e 1000 e passa mt dislivello.

Domenica 14 giro dolce, direzione Poggio Mirteto Scalo, Torrita, Nazzano, Fiano, Passo Corese, Acquaviva, Ponticelli, Osteria Nuova, Castelnuovo.
Circa 80km e 1000mt dislivello.
Passo moderato.

Se qualcuno viene da Roma partiamo alle 9,00 da Passo Corese, se da solo, parto da casa.

robyrider » 10 anni fa
In questo periodo con temperature più basse preferisco la mtb

olmetto » 10 anni fa

da domani ce riprovo e inizio su strada:

Sabato 13 giro del Turano direzione Poggio Moiano, Pozzaglia, Colle di Tora, Posticciola, Torricella, Osteria Nuova.....
Circa 100km e 1000 e passa mt dislivello.

Domenica 14 giro dolce, direzione Poggio Mirteto Scalo, Torrita, Stazzano, Fiano, Passo Corese, Acquaviva, Ponticelli, Osteria Nuova, Castelnuovo.
Circa 80km e 1000mt dislivello.
Passo moderato.

Se qualcuno viene da Roma partiamo alle 9,00 da Passo Corese, se da solo, parto da casa.

tabbacchino

Attento quando scendi verso Pietraforte: poco prima di entrare nel paese c'è sempre una curva umida che potrebbe essere ghiacciata ;-)

tabbacchino » 10 anni fa
Grazie Roberto.
..... chissà  se un giorno non torno a fare un giro con Te senza esserti troppo di peso!?
Preferisco sempre la MTB ma voglio fare qualche bel giro per poter affrontare la RandoSabina.....

olmetto » 10 anni fa

Grazie Roberto.
..... chissà  se un giorno non torno a fare un giro con Te senza esserti troppo di peso!?
Preferisco sempre la MTB ma voglio fare qualche bel giro per poter affrontare la RandoSabina.....

tabbacchino

Tabacchino carissimo....posso garantirti che sono rimasto quello di sempre....'na mezza "pedivella"scarsa: quando vuoi dai un cenno! ;-)

..semmai io.......MTB...che significa?? glupek2 glupek2 glupek2

astino » 10 anni fa
Bruno mi farebbe piacere farti da gregario .. ma domani non ho la macchina e quindi partirò da casa... proviamo per domenica! ok

giramondo » 10 anni fa
Per domenica si potrebbe fare, per domani potrei partire da P.Corese ma non prima delle 09,30-09,45......

tabbacchino » 10 anni fa
Ciao Fausto, ….. gregario a chi!!??
E’ dal 23 novembre che non pedalo e riparto domani su strada proprio per cercare di fare un po’ di chilometri.
Cercavo la compagnia di pi@@e come Mauro65, KK, Scotte …… e invece vi fate avanti Tu e Roberto che me fate paura pure quanno sto allenato! Pedalo moooolto volentieri con Voi ma non vorrei essere “di peso”.
Se domani e domenica va bene e se il tempo permette, sabato 20, faccio una levataccia e mi vado a fare la 200km di Ostia così rivedo un po’ de bitumari che non vedo dalle Ciclopedalate per Succisa.
Se vieni domenica fammelo sapere che ci vediamo a Passo Corese, diversamente parto da casa.
Ciao

tabbacchino » 10 anni fa
Gira, per me va bene basta che ti rassegni ad andare piano. Domattina Ti chiamo e ci diamo appuntamento a Passo Corese.
Ciao

giramondo » 10 anni fa

Gira, per me va bene basta che ti rassegni ad andare piano. Domattina Ti chiamo e ci diamo appuntamento a Passo Corese.
Ciao

tabbacchino
OK

Moderatore: fabioman, gerpas