Forums Pedalando

Sabato 13 e Domenica 14 Dicembre

giramondo » 10 anni fa
Giro del Turano portato a termine con tabbacchino, 130km e 1950m di dislivello.....stasera al pedapranzando recupero le calorie bruciate....

tabbacchino » 10 anni fa
..... avevo ripreso la bici per farci pace....... abbiamo litigato subito, m'ha distrutto.
A me, che sono partito da Cstelnuovo e non da Fiano, il garmin segna 117km e 1853 mt di dislivello.
Pure io vengo a recuperare le calorie a Pedapranzando e, domattina, pronto per il secondo giro. (nella descrizione ho scritto erroneamente Stazzano al posto di Nazzano. E' evidente che a Stazzano non ci passiamo. Ho corretto)

astino » 10 anni fa

Giro del Turano portato a termine con tabbacchino, 130km e 1950m di dislivello.....stasera al pedapranzando recupero le calorie bruciate....

giramondo

Fortuna che non avevo la macchina!!!! 😄😄😄

giramondo » 10 anni fa
Oggi altro " giretto " in Sabina con tabbacchino, sono arrivato a casa con 120km e 1600m di dislivello, bruciato 1/5 di quello che ho mangiato ieri sera....:-)

tabbacchino » 10 anni fa

Oggi altro " giretto " in Sabina con tabbacchino, sono arrivato a casa con 120km e 1600m di dislivello, bruciato 1/5 di quello che ho mangiato ieri sera....:-)

giramondo

... aho e 'ndo sei annato a finì? Io ho fatto 73km 980mt di dislivello!
Vabbè, però penso che sabato, tempo permettendo, la randonnèe di Ostia la posso fare. Magari mi aggrego ad un "trenino" poco accelerato.

Moderatore: fabioman, gerpas