Domattina mi faccio trovare alle ore 8,45-8,50 all'ingresso dei Vigili del Fuoco a Via Montelibrettese, in pratica all'incrocio tra via Salaria e la strada che porta a Montelibretti, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Fara Sabina-Montelibretti (Passo Corese).
I km non li so ma credo siano intorno alla settantina e il dislivello penso intorno ai 1200.
Siccome sono in fase di Potenziamento Aerobico debbo fare due tornate di 40 minuti circa in prossimità della soglia massima e con una media di 90 rpm e le due salite principali sono il clou dell'uscita, da Moricone all'incrocio con Montorio e da poco prima di Canneto a Fara Sabina, in pratica le quasi uniche due salite.
In queste due salite sarò molto poco loquace, per il rimanente giro tendenzialmente spero di riuscire a chiacchierare! :)
Se qualcuno ha intenzione di farmi compagnia ovviamente è ben accetto, domattina verso le 8,00 dò una sbinocolata e se qualcuno si palesa bene....... sennò soffrirò in solitaria! :)
Ah! Volendo a Fara Sabina arriva un treno da Ostiense alle 8,42, per chi vuole fare colazione quello prima arriva alle 8,25 e dista una mezza chilometrata.
Ciao
Taccio