Forums Pedalando

Nuovo biker

corvo1964 » 11 anni fa
Ciao a tutti mi presento: aspirante biker alle prime armi ma con tanta vogliamo di pedalare!!c'e qualcuno dalle parti di Roma sud che voglia uscire ogni tanto è aiutarmi alle prime difficoltà '? Grazie a tutti...
1421275421 5123 FT0 Image

Energy » 11 anni fa
Benvenuto Corvo...condividere una passione e aiutare un nuovo biker credo che sia gratificante per tutti, quindi vai tranquillo, pedalata dopo pedalata sara sempre piu facile. (Attento alle amicizie che te portano sulla cattiva strada)... :)

Energy

zagor » 11 anni fa
Ciao Corvo.
201
In questo gruppo troverai ciclisti da tutte le parti di Roma, dentro la città  e vicino.
A Roma Sud ce ne sono quanti ne vuoi, ma ti consiglio di evitarli...
sono i peggiori di noi.
shine

Se avrai qualche difficoltà  nelle prime uscite oltre all'aiuto dei più esperti, due volte l'anno organizziamo per gli iscritti anche Corsi di Guida, con l'aiuto di Maestri Federali di MTB.

ok

dima » 11 anni fa
Ciao e benvenuto anche da parte mia...

ciao
Dima

corvo1964 » 11 anni fa
Ciao e grazie a tutti!cerchero'di evitare le cattive amicizie così le strade saranno più sicure!!! Io pedalo pedalò ma quanto è' duro il sellino senza parlare delle discese che sembrano dei baratri ma non si demorde si va sempre avanti grazie a tutti voi

giangi » 11 anni fa
ciao corvo (ragazzo di strada) benvenuto anche da parte mia poi una domanda :sei un mtb biker o bdc biker

Energy » 11 anni fa

Ciao e grazie a tutti!cerchero'di evitare le cattive amicizie così le strade saranno più sicure!!! Io pedalo pedalò ma quanto è' duro il sellino senza parlare delle discese che sembrano dei baratri ma non si demorde si va sempre avanti grazie a tutti voi

corvo1964

Non scherziamo....le discese sono la parte migliore....:)

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas