Scusami, non avevo visto. Hai ragione! Un resoconto serve ... Io vivo a Ladispoli dove condivido la passione per la bici con tantissimi amici locali ma i miei gruppi sono a Roma. Bene! Quando c'è un percorso che posso variare lo faccio. Anche per sabato è stato cosi ... Il tempo era un po' incerto ma ha tenuto benissimo. Con CannaFumaria siamo partiti da S.Pietro e siamo andati all'appuntamento. Poi da Saxa Rubra all'incrocio Cassia-Giustiniana per un appuntamento con altri, Cesano, Anguillara passando sotto il lago di Martignano ( e già qui sentivo l'aria di casa ) , 2 gocce e nuvoloni scuri hanno allarmato il gruppo. Io non volevo fare tardi, ho salutato tutti ed ho proseguito. Qualche goccia fino a Vigna di Valle e poi il sole passando subito dopo un acquazzone viste le pozze. Anche gli amici Turbike hanno deciso variazioni di percorso per continuare con il piacere della bici ma cercando di evitare l'acqua. Anche loro sono stati fortunati. Hanno schivato la pioggia ma si sono bagnati per l'asfalto bagnato. Cosa che a me non è successa ;) Ecco qui qualche foto ... quando si pedala non si riesce più di tantoAllora siete stati. A bracciano oggi? Come e' andata ?
LUCA BIKE