Forums Pedalando

Eroica 2015...

Anthony » 10 anni fa

Grazie Uomonero!
Ora raccomandiamoci a San Pietrino, patrono dei ciclisti d'epoca romani.
(E cerchiamo di vederci presto, così ti ridiamo i soldi.)

velorenzo

Venite il 14 Marzo alla Braccianissima Legend... cosi oltre ai Soldi potrete provare il gusto di Pedalare Vintage....

Lungo

marybike » 10 anni fa
Vengo pure io...c'ho pure la maglietta..se riesco ad incontrare davide 61

uomonero » 10 anni fa

iscrivete sia a me che laura ghostbiker

marybike

Se parli delle iscrizioni all'Eroica, mi dispiace ma i termini sono scaduti e l'iscrizione della squadra è già  stata effettuata.
Se poi parli dell'iscrizione alla Braccianisima, non credo che esista nessuna squadra e l'iscrizione ciascuno la fa per conto proprio.
Personalmente per Bracciano deciderò nei giorni subito precedenti in funzione del meteo.
In ogni caso, lasciamo questo post all'Eroica, come da titolo

Anthony » 10 anni fa
Carissimi Eroici... domani 11 Marzo ci sarà  l'estrazione dei Partecipanti all'Eroica... ci vorrà  qualche giorno per sapere i Risultati dei fortunati che parteciperanno all'Eroica 2015...
incrociamo le dita e tutto quello che ci può Aiutare...
22

Anthony » 10 anni fa
Ragazzi sono usciti i nominativi degli estratti.... con rammarico la Squadra di Pedalando non è stata estratta.... io con l'iscrizione Singola sono stato estratto... andate a vedere i vostri nominativi....
22

ZZ » 10 anni fa
Complimenti Anthony!! Ma se non sono stati estratti perché dovrebbe andare a vedere il nominativo?

velorenzo » 10 anni fa

Ragazzi sono usciti i nominativi degli estratti.... con rammarico la Squadra di Pedalando non è stata estratta.... io con l'iscrizione Singola sono stato estratto... andate a vedere i vostri nominativi....
22

Anthony

Niente da fare neanche individualmente... Ve l'avevo detto di fare un gruppo unico con i pretoriani!

Anthony » 10 anni fa

22

Anthony

Niente da fare neanche individualmente... Ve l'avevo detto di fare un gruppo unico con i pretoriani!

velorenzo

i Pretoriani sono stati Estratti...

Anthony » 10 anni fa
Per chi non è stato estratto, c'è la possibilità  di essere estratto con l'iscrizione all'Eroica Primavera di Buonconvento 1/2/3 Maggio... oppure fare l'iscrizione di Beneficenza al costo di 100 € ed essere iscritti.... per info andate sul sito dell'Eroica...

Moderatore: fabioman, gerpas