Forums Pedalando

Nuovo arrivato

bikerit » 11 anni fa
Salve a tutti sono Claudio o meglio "bikerit" e mi sono appena iscritto sia al forum che al gruppo.
Questa mattina ho partecipato all'escursione dentro Roma con foto sociale finale; ho avuto modo di conoscere molti voi. Il gruppo è fantastico siete tutti molto simpatici e disponibili. Appena avrò fatto un pò di allenamento parteciperò alle altre escursioni.
A presto

Bikerit-Claudio

Anthony » 11 anni fa
Ciao e ben arrivato bikerit... credo di averti conosciuto oggi alla Foto... a presto in sella
05

giangi » 11 anni fa

Salve a tutti sono Claudio o meglio "bikerit" e mi sono appena iscritto sia al forum che al gruppo.
Questa mattina ho partecipato all'escursione dentro Roma con foto sociale finale; ho avuto modo di conoscere molti voi. Il gruppo è fantastico siete tutti molto simpatici e disponibili. Appena avrò fatto un pò di allenamento parteciperò alle altre escursioni.
A presto

Bikerit-Claudio

bikerit
sei quello con la divisa bianca nel giro dei nordisti ,se si hai capito subito che razza di guide che abbiamo(ahahahahahah)

bikerit » 11 anni fa
Si sono quello con la mantellina bianca che è arrivato con il gruppo dei nordisti, o meglio sono partito con il gruppo dei nordisti e poi sono stramazzato sulla salita del gianicolo quindi sono andato direttamente a villa borghese e ho aspettato il gruppo per la foto.

A presto per nuove avventure (dopo adeguato allenamento ovviamente!!!)

Lando » 11 anni fa
Ciao Bikerit
Il fatto di esserti iscritto ed aver partecipato alla foto sociale ti fa un grande onore.
Buona strada

pieron » 11 anni fa
Scusate, sono entrato a valanga Sono Franco con nomignolo pieron Ho rinnovato l'iscrizione qualche giorno fa dopo due anni di assenza forzata dal gruppo Spero di fare molte escursioni visto gli acciacchi risolti in parte Grazie a tutti per la pazienza che avete per gli over

zagor » 11 anni fa
Benarrivati a bikerit e pieron.
011 201

Franco, se aprivi un thread di saluti da solo avevi i post di bentornato tutti per te. ok

Moderatore: fabioman, gerpas