Forums Pedalando

RandoSabina 1^ Edizione 3 maggio 2015

tabbacchino » 10 anni fa
->Link Sito<-

Sono mooolto interessato a partecipare a questo evento!
Al momento le mie condizioni sono ben lontane da questo obbiettivo ma ci vorrei lavorare…..!!
Per questo ho pensato di dividere il percorso in due tappe. Tanto per prenderci confidenza.
1^ Tappa: partenza da Osteria nuova (km 53 della SS4 Salaria) > Fiacchini > Ponte Buita > Collelungo > Casaprota > Montenero > Osteria Tancia > Poggio Catino > Bivio Roccantica > Bivio Casperia > Bivio Montasola > Cottanello > Fontecerro > Contigliano > Rieti > via Turanense > Roccasinibalda > Torricella > Bivio Monteleone > Bivio Ginestra > Fiacchini > Osteria Nuova. Km 114 Dislivello 2190
2^ Tappa: partenza da Osteria Nuova > Salaria Nuova fino a Rieti > Sala > Fassinoro> Bivio Longone > Vallecupola > Varco sabino > Lago del Salto > Campolano > Tonnicoda > Ricetto > Poggio Cinolfo > Bivio di Collalto > Lago del Turano > Bivio Ascrea > Bivio Castel di Tota > Colle di Tora > Posticciola > Bivio Oliveto > Bivio Roccasinibalda > Bivio Belmonte > Torricella > Bivio Monteleone > Bivio Ginestra > Fiacchini > Osteria Nuova. Km 147 Dislivello 2660
Ho intenzione di fare il primo giro all’inizio di marzo e il secondo fine marzo/ inizio aprile e, se ancora lo reputo un obbiettivo fattibile, a metà  aprile vorrei fare l’intero percorso.
Se c’è qualcuno interessato potrei mettere le uscite in calendario (per es. 7 – 21 marzo 11 aprile) altrimenti me li faccio nei giorni feriali, con accompagnatori occasionali o da solo, per non perdere eventuali uscite programmate in mtb nei fine settimana.
DAJEEEEEEE!!!!!!!

olmetto » 10 anni fa
Mitico Tabacchino! !

Se anticipi la prima al w.e. del 1 marzo oltre al sottoscritto magari puoi pensare anche al gruppo di "emozione bici" (che hanno gara l' 8.3) e possono prendere l'occasione per allenarsi ;-) Facci sapere

Taccio » 10 anni fa
Il 28 c'è la 160 km in mtb e gia li vediamo come stiamo, poi il 6/3 potremmo rifarci il giretto in bdc che ho fatto l'altra settimana da 120 per 2100 partendo da passo corese.

Per il 13/3 possiamo vedere di allungare un po il brodo con la bdc oppure se il tempo è buono provare con la mtb a tirare per i 3000 metri di dsl, ho un giretto sempre da Passo Corese su per i Lucretili.

Non credo di avere problemi, in ogni caso se è ci aggiorniamo, io sto sempre con il "forse", per cui se trovi di meglio......ricapiterà ! :)

Ciao
Taccio

tabbacchino » 10 anni fa
Ciao Roberto, mi fa molto piacere il Tuo interessamento (anche se penso che sei troppo forte per me). Anch'io il 28 febbraio vorrei fare la 160km degli Etruschi quindi il 1° marzo non mi è possibile ma, in ogni caso, le date sono solo ipotizzate quindi si possono adeguare (+ o -) alle esigenze dei partecipanti.
Colgo l'occasione per dire che, rivedendo i percorsi e valutandoli meglio, credo che i chilometri stimati sono + o - giusti ma il dislivello potrebbe essere parecchio di più.

olmetto » 10 anni fa

il 28 febbraio vorrei fare la 160km degli Etruschi quindi il 1° marzo non mi è possibile

tabbacchino

ok

Horus » 10 anni fa
Visto che anch'io piano piano sto iniziando la preparazione per il sellaronda bike, una bella programmazione su strada la faccio con molto piacere!! sulle date fai tu. per quanto mi riguarda, a parte gli impegni del circuito maremma tosco-laziale mtb, tutto va bene.
a presto

astino » 10 anni fa
Bruno anch'io sono intenzionato ad accompagnarti.. vedi tu come è meglio! :-)

Taccio » 10 anni fa

Ciao Roberto, mi fa molto piacere il Tuo interessamento (anche se penso che sei troppo forte per me). Anch'io il 28 febbraio vorrei fare la 160km degli Etruschi quindi il 1° marzo non mi è possibile ma, in ogni caso, le date sono solo ipotizzate quindi si possono adeguare (+ o -) alle esigenze dei partecipanti.
Colgo l'occasione per dire che, rivedendo i percorsi e valutandoli meglio, credo che i chilometri stimati sono + o - giusti ma il dislivello potrebbe essere parecchio di più.

tabbacchino

Eh! Sò forte come l'aceto! ;)

Mo vediamo dopo la MF S.Valentino, qualche giorno di Recupero poi ci abbiamo la 160 km e poi metto un bel 120 km con 2000 in bdc dalle parti nostre.
Credo come detto per io 6/3.
A parte che non posso ma credo che non convenga fare piu uscite pesanti a settimana.

Ciao
Taccio

tabbacchino » 10 anni fa

tabbacchino

Eh! Sò forte come l'aceto! ;)

Mo vediamo dopo la MF S.Valentino, qualche giorno di Recupero poi ci abbiamo la 160 km e poi metto un bel 120 km con 2000 in bdc dalle parti nostre.
Credo come detto per io 6/3.
A parte che non posso ma credo che non convenga fare piu uscite pesanti a settimana.

Ciao
Taccio

Taccio

...... Taccio, ce l'avevo con Olmetto, non mi ricordavo che anche Tu ti chiami Roberto....... a Te ancora devo "prendere le misure"!!
Nel mese di marzo vorrei fare anche il primo giro della mia "Hero in Sabina" in MTB km90 e 3000 mt dislivello. Potrebbe essere l'occasione giusta.

Big Tony » 10 anni fa

Bruno anch'io sono intenzionato ad accompagnarti.. vedi tu come è meglio! :-)

astino
Appena sente puzza di catrame.......eccotelo!!! Ti faccio scegliere, dove preferisci stare alla destra o alla sinistra di Bruno?? Lo accompagnamo a mo di chips ;-)

Moderatore: fabioman, gerpas