Forums Pedalando

Garmin edge 705 Reload: Venduto

postino » 10 anni fa
Ripropongo la vendita del mio Garmin 705 aggiungendo le foto della parte danneggiata, che, ripeto, non inficia il perfetto funzionamento dello strumento, questo per evitare "spiacevoli" incomprensioni con eventuali acquirenti.
Quindi ripeto:
Per passaggio a Garmin 810, vendo Garmin Edge 705, perfettamente funzionante, solo alcuni segni nella parte inferiore dovuti ad una caduta accidentale. Batteria nuova (cambiata da 2 mesi). Fornisco inoltre pellicole salvaschermo e scheda micro SD Kingston da 2Gb per caricamento mappe. Completo di staffa fissaggio al manubrio ( posso darvene altre se avete altre bici in quanto lo utilizzavo su 4 bici).
Fornisco custodia in silicone "adattata" (era l'originale dell'810).
Il tutto ribasso ad euro 90;00
Paolo

Paolo
1424778677 1249 FT0 Cimg1045

Horus » 10 anni fa
Quando avrai l'810 magari mi fai capire come si usa!! Ancora devo imparare nonostante ce l'abbia da 5 mesi!!

postino » 10 anni fa
Puoi contattarmi al cell, è sul mio profilo o tramite mp.

Paolo

postino » 10 anni fa

Quando avrai l'810 magari mi fai capire come si usa!! Ancora devo imparare nonostante ce l'abbia da 5 mesi!!

Horus

Non hai avuto altri Garmin prima?
Le funzioni sul 810 sono simili al 705 + altre chicche vedi il bluetooth e la possibilità  di essere "spiati" da casa (vedi mogli). Collegandolo ad uno smartphone anche caricamenti in tempo reale dei giri su Garmin connect e similari (Strava) e previsioni meteo.

Moderatore: fabioman, gerpas