Forums Pedalando

ROMA-SAN BENEDETTO DEL TRONTO -BDC- SABATO 9 MAGGIO 2015

uomonero » 9 anni fa
Mancano poco più di 40 ore e finalmente scopriremo chi sono i veri amici, che si sentono parte integrante del Gruppo, disposti a rallentare per percorrere la rando tutti insieme ed a tirare quelli un po’ più scarsi e quali sono i quaquaraqua che passano tutto l’anno a parlare di maglia, colori sociali ecc e poi si danno alla fuga incuranti degli altri.
Ricordatevi che i chilometri sono tanti, quindi direi di mettersi a max 28 in pianura e di attendersi in cima alle salite.
Chiaramente mica parlo nel mio interesse, ma sooolo per la nostra quota rosa.
Non so quanti Gruppi porteranno al traguardo una signora, noi dobbiamo farcela.
Ora dopo questa provocazione voglio vedere con quale coraggio scapperete avanti… eh eh eh.

P.S. Scusa Francy, ma 'sti omaccioni se non li pungolo un po' mi lasciano indietro abbandonato al mio destino.

Ringrazio ONE amico mio che mi ha fornito la traccia (allegata) basata sul percorso che ha fatto lui in una precedente edizione e che in pratica è uguale a quella presente su Openrunner con ID:3409066

sanbenedetto_2015_robyone.zip

Big Tony » 9 anni fa
Volevo spendere tre righe per questa bellissima manifestazione,organizzata da 39 anni dalla famaiglia Franchi.
Una randonnee' molto bella, dal punto di vista organizzativo impeccabile.Il meteo e' stato perfetto,condizione ideale per poter fare 230 km senza soffrire piu' di tanto,ristori (5) ottimi,gadget finale ,in ricordo di questa bella giornata.Quest'anno,seppur divisi,c'era uno sparuto gruppo pedalandiano,che ha portato a casa anche una coppa......questo settore bitume continua a fare poche chiacchiere e tanti fatti . al prossimo anno che sara' la 40^ edizione !!! :-) :-) :-) ok

Roby e 14 » 9 anni fa

Volevo spendere tre righe per questa bellissima manifestazione,organizzata da 39 anni dalla famaiglia Franchi.
Una randonnee' molto bella, dal punto di vista organizzativo impeccabile.Il meteo e' stato perfetto,condizione ideale per poter fare 230 km senza soffrire piu' di tanto,ristori (5) ottimi,gadget finale ,in ricordo di questa bella giornata.Quest'anno,seppur divisi,c'era uno sparuto gruppo pedalandiano,che ha portato a casa anche una coppa......questo settore bitume continua a fare poche chiacchiere e tanti fatti . al prossimo anno che sara' la 40^ edizione !!! :-) :-) :-) ok

Big Tony
Grazie Big per il resoconto, spero che mettiate qualche foto, ne ho viste tante su FB.
Ha partecipato anche un mio collega per la prima volta, con SunBike, ed è entusiasta. Veramente una manifestazione organizzata molto bene e molto emozionante. Peccato non esserci, ma ho ripreso la BDC da poco.
METTETE QUALCHE FOTO SUL NOSTRO SITO CHE GLI DEDICHIAMO LA HP!
(...magari non quella der sercio...)

uomonero » 9 anni fa
Missione compiuta in 8 ore e 15 minuti alla media di 24.5
Mi scuso per essere arrivato con circa 10 minuti di ritardo all’appuntamento della partenza (che se non... lo facessi sai che storie).
Come temevo il nostro Gruppo si è ben presto frazionato, all’incirca dopo i primi 150 metri, quando ormai mancavano solo 219,850 chilometri all’arrivo
Chiaramente non voglio dare adito a polemiche, cause per diffamazione, rappresaglie, attentati dinamitardi ecc quindi eviterò di nominare questi loschi figuri.
All’arrivo ci è stato detto che prima di noi erano arrivati altri personaggi con una maglia molto simile alla nostra e che all’atto dell’iscrizione si erano registrati come ScappaScappa (proprio perchè scappa sempre avanti), il Sorcio (visto solo un paio di volte di sfuggita), ed il Crudo (partito Crudo, ma arrivato Cotto).

Wa0001

Ringrazio Francy ed il Pelato che hanno condiviso con me le fatiche della giornata.
Peccato che nessuno abbia scattato una foto alla faccia sconsolatamente perplessa che avevamo Francy ed io quando, dopo il ristoro di Rieti, una volta ripresa la Salaria abbiamo letto la segnaletica stradale indicante: SAN BENEDETTO KM 155.
Scherzi a parte, grazie anche a KK per aver provveduto alla mia iscrizione ed al ritiro del pacco gara, al Curdo che ha fatto parte della piacevole compagnia con la quale abbiamo trascorso il resto del weekend a San Benedetto e grazie pure al Sercio (non so di cosa, ma ho paura che altrimenti si offenda).
Approfitto anche per ringraziare le signore che ci hanno raggiunto a San Benedetto e Bernardo e Rosy, che sono stati degli ottimi ciceroni.
Complimenti all’organizzazione, tutto organizzato molto bene, memorabile la crostata del ristoro di Rieti e la pizza calda al ristoro di Posta. Simpatica l’idea di consegnare a tutti un trofeo ricordo dell’impresa.
Come ciliegina sulla torta, abbiamo anche vinto una coppa come Gruppo (ci siamo piazzati all’ottavo posto).
Un saluto anche agli altri pedalandiani più o meno intravisti lungo il percorso.

Wa0007 Resized

Wa0011
Wa0009

astino » 9 anni fa

Mi scuso per essere arrivato con circa 10 minuti di ritardo all’appuntamento della partenza (che se non... lo facessi sai che storie).

uomonero

Macchè figurati... mi hai fatto talmente arrabbiare ... che son tornato subito a casa!! 43 43 43

A parte gli scherzi... complimenti a tutti per l'impresa .. 230 km non sono mica uno scherzo!! clap
Splendida giornata, bel percorso, ottima compagnia, impeccabile organizzazione.
Grazie ai miei compagni di viaggio e alla famiglia Franchi .

Moderatore: fabioman, gerpas