Forums Pedalando

Sabato 21 marzo 2^ Mezza Randò Sabina

tabbacchino » 10 anni fa
Per sabato prossimo avevo programmato questa uscita in bdc per provare la seconda parte del percorso della Randò Sabina (che si terrà  il 3 maggio) ma penso di aver sbagliato data perché tutti o quasi i potenziali partecipanti sono impegnati, il giorno dopo, all'Argentario. Per il momento la confermo ma se nei prossimi giorni non ci sono adesioni postate penso di rimandarla. Il giro è abbastanza impegnativo: 147km e 2660mt di dislivello. Appuntamento a Osteria Nuova (km53 della via Salaria) alle ore 8,45; partenza alle ore 9,00.

LUCA BIKE » 10 anni fa
Questo week end io non ci sono ,..... Mi sarebbe piaciuto.
Eccomi !!!!!! io ci sarò.
Ho sentito Tabbacchino e il giro è confermato, perciò ........... fatevi sotto !!!!!

sono l'unico ritardatario?

Robyone » 10 anni fa
Peccato non poterci essere, il giro merita sicuramente!
Non nego che speravo in un rinvio, ma vedo che l'ipotesi è definitivamente tramontata...
Riproponila l'anno prossimo Tabbacchì!!! ok

uomonero » 10 anni fa

Riproponila l'anno prossimo Tabbacchì!!! ok

Robyone

Oh che uomo impegnato che è Roby, mica pensa di rifarla magari tra un paio di mesi (quando è anche meno freddo per affrontare le discese), lui punta diretto sul 2016.

A Tabbacchì, lo sai che come secondo nick ho PennaDormiente, quindi visto che tanto per pranzo non si finisce, se la riproponi vedi di partire un po' più tardi che da casa mia a casa tua sono quasi 100 km... e la colpa non è di casa mia
43

tabbacchino » 10 anni fa
.... dai che se domani va bene la riproponiamo a breve, magari l'intero percorso della Randonneè prima di quella ufficiale.

tabbacchino » 10 anni fa
....... FATTO!
Bel giro ma ammazza quanto so toste le due vette e, tra le vette, è quasi sempre salita.
Oggi, grazie alla disponibilità  del "Canna", abbiamo archiviato anche questa uscita che non sapevo a quando rinviare né avevo voglia di fare da solo. Però si può sempre riproporre è veramente un bel percorso e a primavera inoltrata lo sarà  ancora di più.

fabioman » 10 anni fa
metti pure qualche foto di questo mezzo giro in bici da corsa che hai fatto.
Dici posti belli, fai vede' le prove...

Moderatore: fabioman, gerpas