Forums Pedalando

SELVA dell'AMORE: LE FOTO e IL "PAGELLONE"

» 18 anni fa
ECCO LE FOTO INTEGRALI
[nel Post successivo il "PAGELLONE"]
http://www.pedalando.org/modules.php?name=coppermine&file=thumbnails&album=284

Ed ecco un estratto, che vale anche come (foto)cronaca:

UN FILM GIA' VISTO: "COLAZIONE DA TIPSY"
20005
PIANTA"GRANE" (me devo ancora sveglia' ...)
20002
PIANTA"ROLA"
20009
PIANTA"NUOVA" (sto appena ad apri' l'occhi ...)
20003
INQUIETANTE
20008
LA FORMAZIONE TITOLARE
20059
LE GUIDE
20017
IL PIRATA E OLMINA
20016
IL PIRATA E LA MANZA(NILLA)
7E0
DISCESA (usque ad inferos ...)
20026
IL TIRRENO
20046
I BIKERS E IL TIRRENO
20047
E' FINITA A TARALLUCCI ...
7E0
...E VINO!
20067

Zorro » 18 anni fa
Bellissimo giro,
complimenti alle guide ufficiali e non (soprattutto a Mirko ruotelibere di Pitigliano che ci ha condotto in salvo).

Alla prossima

Lander Logoorro

PS Il commento finale del giro lungo di un pò tutti? 75 e non sentirseli!
DSCN1671
DSCN1673
DSCN1674
1678
1679
DSCN1682
DSCN1683
DSCN1684
DSCN1685
DSCN1686

Suraya » 18 anni fa
bellissima escursione 8) uno dei percorsi più belli che mi è capitato di fare in mtb, secondo solo a quello dell'Argentario :-)

» 18 anni fa

bellissima escursione 8) uno dei percorsi più belli che mi è capitato di fare in mtb, secondo solo a quello dell'Argentario :-)

"Suraya"

Suraya,
il fatto che anche l'Hardgentario -oltre alla Selva dell'Amore- [entrambi giri obiettivamente "amabili"] sia una esclusiva del "DUO (di PIADENA) CARLO & EUGENIO" è una coincidenza casuale o causale?
(stai bene attenta a come rispondi ...!)

Suraya » 18 anni fa

ce0a32eb95="Suraya"

Suraya,
il fatto che anche l'Hardgentario (oltre alla Selva dell'Amore) [entrambi giri obiettivamente "amabili"] sia una esclusiva del "DUO (di PIADENA) CARLO & EUGENIO" è una coincidenza casuale o causale?

"Tipsy"

io direi causale, tuttavia per affermare con certezza un simile rapporto causa - effetto (cioè Carlo e Eugenio guide, quindi escursione bellissima) occorre basarsi su un numero significativo di esperienze in tal senso, sicuramente superiore a due soli eventi

» 18 anni fa

9c53cf232d="Suraya"

Suraya,
il fatto che anche l'Hardgentario (oltre alla Selva dell'Amore) [entrambi giri obiettivamente "amabili"] sia una esclusiva del "DUO (di PIADENA) CARLO & EUGENIO" è una coincidenza casuale o causale?

9c53cf232d="Tipsy"

io direi causale, tuttavia per affermare con certezza un simile rapporto causa - effetto (cioè Carlo e Eugenio guide, quindi escursione bellissima) occorre basarsi su un numero significativo di esperienze in tal senso, sicuramente superiore a due soli eventi

"Suraya"

Suraya,
hai ragione da vendere (e io ... la compro);
gli è che non ci conviene estendere il numero di escursioni sino a renderlo significativo, perché si scoprirebbe che il rapporto è del tutto casuale ...
[cmq il 25 novembre il "Duo di Piadena" propone l'accoppiata (vincente?) Monte Mario / Villa Ada, confidando nel detto "non c'è due senza tre"...].

P.S.: hai sentito oggi che gelo?
NOI garantiamo il SOLE [che del resto ... bacia i belli(mbusti)]

olmetto » 18 anni fa
Un ringraziamento doveroso alle guide Brillo e Carlo.
Un simpatico saluto a tutta la "truppa" e agli amici del team "Casini (assente giustificato)&company" a cui va anche un sentito ringraziamento per le varianti proposte.
Un saluto speciale lo faccio a colui (non ricordo il nome e tantomeno il nick....scusasmi) con cui mi sono fatto a "tutta" la parte finale della salita finale su asfalto fino a Farnese......abbiamo fatto il vuoto dietro!!! (ammazza che culo che se semo fatti........mi vien da pensare ma chi ce l'ha fatta fa? :? ) :sbavon:
Inoltre voglio fare una serie di complimenti:
1) a tutte le girls (Olmina,Manzanilla,Suraya,Barbara e Mariantonietta....) con le quali esiste un "minimo di dialogo" : come al solito ottima prestazione del gentilsesso (queste prima o poi diventano toste....); in particolare a Mariantonietta che con un vero cancello, armato di portapacchi, cestello portaoggetti, cavalletto ed abbilgliamento a dir poco inconsono (e poco allenamento) riesce a portare a termine l'escursione senza stramazzare al suolo!!! RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE!! :grin:
2) alla signora del forno di Farnese: che nonostante qualcuno abbia detto che aveva la pizza di "tre giorni" l'ha venduta tutta!!! (la fatica ed il freddo hanno fatto il loro dovere!!!) :o
Unica nota dolente le troppe lamentele ascoltate in "coda" al gruppo circa le troppe soste.....(causa di -omissis-): perché invece di borbottare non ci prendiamo queste pause per osservare un po' quello che abbiamo attorno? :)
Un saluto simpatico a tutti!!!!

willi » 18 anni fa
Complimenti per il giro Brillo :grin: è stato veramente bello e divertente, e poi la colazione prima, il brachetto con i tarallucci dopo, se alla prossima mi allunghi pure 10 euri guarda che mica mi offendo, sai sono un pò sotto spese in questo periodo e devo pure cambiare i freni :(
Un grazie anche alla prima o seconda guida? intendo il buon Pedaletrusco se non era per lui e chi ci riportava a casa :mad: ovviamente scherzo
ciao Brillo Tipsy alla prox.

» 18 anni fa

Complimenti: la colazione prima, il brachetto con i tarallucci dopo [...]
ciao Brillo Tipsy alla prox.

"willi"
willi,
avrai saputo che alla prima escursione oraganizzata da Carlo T. ed Eugenio intervennero solo 2 bikers (Pedaletrusco e - allora - Brillo).
Abbiamo allora escogitato questo trucco della colazione prima (e intervennero tanti bikers, i quali dopo la colazione se ne andarono per conto loro);
memori della esperienza, abbiamo corretto il tiro e diviso la colazione PRIMA e il vino DOPO (ed è andata meglio, anche se taluni si informano sull'orario di rientro e vanno per conto loro e per altri itinerari, facendosi trovare puntuali alle macchine x stappare le bottiglie ...).

Questa idea dei soldi, che tu suggerisci, potrebbe essere decisiva: ovviamente una metà  PRIMA e una metà  DOPO [a casa poi potrete ricucire le banconote con il nastro adesivo ...].

Ciao!
Quickly.

Moderatore: fabioman, gerpas