bellissima escursione 8) uno dei percorsi più belli che mi è capitato di fare in mtb, secondo solo a quello dell'Argentario :-)
"Suraya"
bellissima escursione 8) uno dei percorsi più belli che mi è capitato di fare in mtb, secondo solo a quello dell'Argentario :-)
ce0a32eb95="Suraya"
Suraya,
il fatto che anche l'Hardgentario (oltre alla Selva dell'Amore) [entrambi giri obiettivamente "amabili"] sia una esclusiva del "DUO (di PIADENA) CARLO & EUGENIO" è una coincidenza casuale o causale?
(stai bene attenta a come rispondi ...!) "Tipsy"
9c53cf232d="Suraya"
Suraya,
il fatto che anche l'Hardgentario (oltre alla Selva dell'Amore) [entrambi giri obiettivamente "amabili"] sia una esclusiva del "DUO (di PIADENA) CARLO & EUGENIO" è una coincidenza casuale o causale?
(stai bene attenta a come rispondi ...!) 9c53cf232d="Tipsy"
io direi causale, tuttavia per affermare con certezza un simile rapporto causa - effetto (cioè Carlo e Eugenio guide, quindi escursione bellissima) occorre basarsi su un numero significativo di esperienze in tal senso, sicuramente superiore a due soli eventi "Suraya"
willi,Complimenti: la colazione prima, il brachetto con i tarallucci dopo [...]
"willi"
ciao Brillo Tipsy alla prox.