Forums Pedalando

SELVA dell'AMORE: LE FOTO e IL "PAGELLONE"

amaiorani » 18 anni fa
Certo, visto che: la colazione era di chissacchì e di chissaquando, il brachetto se hai letto bene l'etichetta era Bracchetto (esame delle urine di un piccolo Bracco con problemi alla vescica mesoo in frigo e zuccherato), i tarallucci erano i rimasugli di qualche anno fa; visto tutto questo dicevo i 10 Euri che ti potrebbero essere dati (metà  prima e metà  dopo beninteso) stai attento non rechino la dicitura FAC-SIMILE oppure ci sia scritto su "BANCA DI PAPEROPOLI"

manzanilla » 18 anni fa
Caro Tipsy
visto che l'uscita era veramente meravigliosa :D e sono stata felice di aver partecipato con quel sonno arretrato che avevo e la sveglia alle cinque... :spie:
vorrei lamentarmi di qualcosa.. :angry:
infatti credevo proprio di meritare io la piantina... :maria: già  ci avevo provato qualche tempo fa con la storia della casa nuova... (ma voi uomini quando non volete sentire..) come premio per il migliore sottocasco del gruppo!!!
comunque visto che hai preferito quella piantagrane di olmina... allora almeno mi spetterà  il giorno delle nozze con il pirata!! :wink:
baci

olmetto » 18 anni fa

hai preferito quella piantagrane di olmina

"manzanilla"

Il caro Brillo, o Tipsy che dir si voglia, forse aveva qualcosa da farsi perdonare (ndr. Tornimparte).

PS
Ma la piantina erà  :maria: ? (potrei sempre tentare di sottrarla :| )

PIRATA » 18 anni fa

Caro Tipsy
visto che l'uscita era veramente meravigliosa :D e sono stata felice di aver partecipato con quel sonno arretrato che avevo e la sveglia alle cinque... :spie:
vorrei lamentarmi di qualcosa.. :angry:
infatti credevo proprio di meritare io la piantina... :maria: già  ci avevo provato qualche tempo fa con la storia della casa nuova... (ma voi uomini quando non volete sentire..) come premio per il migliore sottocasco del gruppo!!!
comunque visto che hai preferito quella piantagrane di olmina... allora almeno mi spetterà  il giorno delle nozze con il pirata!! :wink:
baci

"manzanilla"

Le nozze col Pirata, e quando????????
La prossima volta avvisami te li porto io i fiori
Il Pirata

olmetto » 18 anni fa
Ci invitate a tutti....spero di si? :cincin: :wink:

amaiorani » 18 anni fa

Ci invitate a tutti....spero di si? :cincin: :wink:

"olmetto"

Magari ti invita pure però gli devi dare un passaggo in chiesa :D :D :D

PIRATA » 18 anni fa
Calma ragazzi non andate di fretta, ancora la devo sentire

Il Pirata

» 18 anni fa

Caro Tipsy
visto che l'uscita era veramente meravigliosa [...] credevo proprio di meritare io la piantina [...] già  ci avevo provato qualche tempo fa con la storia della casa nuova... (ma voi uomini quando non volete sentire..) come premio per il migliore sottocasco del gruppo!!!
comunque visto che hai preferito quella piantagrane di olmina

"manzanilla"
Cara Manza(nilla):
ho parlato (bene) di te proprio oggi ad una mia amica (una che ha il pollice verde);
le ho detto di come tutti ti corteggino (perdonami l'eufemismo ...);
quanto alla piantina, il vivaio mio fiduciario le ha esaurite [ne è rimasta una carnivora (non è uno scherzo!) e avrei voluto prendertela, ma ho temuto l e re(a)zioni del Pirata ...];
cmq sappi che c'è una pletora di (1/2) uomini che si farebbero in 4 (e quindi diverrebbero 1 ottavo) x regalarti una piantina ...
Ricambio i baci,
Giudapsy

P.S.: non mi far stare sulle spine il Pirata, fissa intanto il giorno e il mese delle nozze (per l'anno tanto c'è tempo ...)

bikelucavt » 18 anni fa
Ritornando all'escursione:
Olmetto scrive

Un saluto speciale lo faccio a colui (non ricordo il nome e tantomeno il nick....scusasmi) con cui mi sono fatto a "tutta" la parte finale della salita finale su asfalto fino a Farnese......abbiamo fatto il vuoto dietro!!! (ammazza che culo che se semo fatti........mi vien da pensare ma chi ce l'ha fatta fa? )

ero io e ricambio i saluti; credo che in ogni caso ci abbia spinto la voglia di arrivare presto al forno :cincin:

Un ringraziamento ad Eugenio e Carlo è stata una bella passeggiata sia per i posti che per la compagnia :grin:

Peccato aver rininciato al Brachetto :wink:
... ne sarà  rimasto di più per voi :grin:

buona bici a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas