Caro Tipsy
"manzanilla"
visto che l'uscita era veramente meravigliosa :D e sono stata felice di aver partecipato con quel sonno arretrato che avevo e la sveglia alle cinque... :spie:
vorrei lamentarmi di qualcosa.. :angry:
infatti credevo proprio di meritare io la piantina... :maria: già ci avevo provato qualche tempo fa con la storia della casa nuova... (ma voi uomini quando non volete sentire..) come premio per il migliore sottocasco del gruppo!!!
comunque visto che hai preferito quella piantagrane di olmina... allora almeno mi spetterà il giorno delle nozze con il pirata!! :wink:
baci
Cara Manza(nilla):Caro Tipsy
"manzanilla"
visto che l'uscita era veramente meravigliosa [...] credevo proprio di meritare io la piantina [...] già ci avevo provato qualche tempo fa con la storia della casa nuova... (ma voi uomini quando non volete sentire..) come premio per il migliore sottocasco del gruppo!!!
comunque visto che hai preferito quella piantagrane di olmina
ero io e ricambio i saluti; credo che in ogni caso ci abbia spinto la voglia di arrivare presto al forno :cincin:Un saluto speciale lo faccio a colui (non ricordo il nome e tantomeno il nick....scusasmi) con cui mi sono fatto a "tutta" la parte finale della salita finale su asfalto fino a Farnese......abbiamo fatto il vuoto dietro!!! (ammazza che culo che se semo fatti........mi vien da pensare ma chi ce l'ha fatta fa? )