Carissimi, grazie a tutti per la bella giornata, e in particolare ai due amici toscani, che hanno notevolmente elevato il livello di quel troi..io di giro che v'avrebbe fatto fare Brillo!
"pedaletrusco"
Ricordo solo a tutti i partecipanti che il cachet per la comparsata è in pagamento presso Studio Associato Tipsy&Brillo, alle tariffe concordate (50 euro per la sola partecipazione, 75 per partecipazione più messaggio di gradimento e ringraziamento).
Alla prossima :cincin:
Divertitevi anche per me! :( [...]Buona pedalata!!!!!! :grin: :D
bd41d311d6="lax"
ciao!
toh, chi si rivede!
[...]guardiamo il bichiere mezzo pieno: senza lax andremo + veloci ...
(a lax, cmq, un bacio di consolazione da ... Giudapsy).
Lettura consigliata: William B. Yeats [ http://www.24sette.it/contenuto.php?idcont=223 ] bd41d311d6="Tipsy"
:mad: :mad: :mad: :!:
be si andrete sicuramente più veloci senza me questo è vero.... :-P ma la tecnologia ha fatto passi da gigante, dici che se metto un piccolo motore elettrico sotto la sella qualcuno se ne accorge? :o :razz: "lax"
.Divertitevi
6b6ecbfed1="lax"
P.S.: Nessuno dei partecipanti ha chiesto di te;
posso darti un consiglio: affrettati a ritornare, perché la concorrenza è particolarmente agguerrita.
Oramai le girls si salutano a stento alla partenza, durante le escursioni non si parlano e all'arrivo si ignorano;
ma io mi domando: cui prodest? Voglio dire: tutto ciò x contendersi (?) i bikers (me compreso) del Gruppo?
Ma ci hanno visti bene? Metti pure che siano "disperate", ma possono esserlo sino a tal punto?
Marina,.P.S.: Nessuno dei partecipanti ha chiesto di te;7d93b6c3a2="lax"
Divertitevi
posso darti un consiglio: affrettati a ritornare, perché la concorrenza è particolarmente agguerrita.
Oramai le girls si salutano a stento alla partenza, durante le escursioni non si parlano e all'arrivo si ignorano;
ma io mi domando: cui prodest? Voglio dire: tutto ciò x contendersi (?) i bikers (me compreso) del Gruppo?
Ma ci hanno visti bene? Metti pure che siano "disperate", ma possono esserlo sino a tal punto? 7d93b6c3a2="Tipsy"
Per quello che mi riguarda sono pienamente in disaccordo con te;
al contrario di quello che affermi non solo non è affatto vero che non ci salutiamo alla partenza, ma ci cerchiamo anche, naturalmente chi più chi meno, per avere un supporto femminile, e durante l'escursione a mio giudizio parliamo anche un pò troppo. "bikemtb"
Si potrebbe dire ad esempio che ci si può salutare, basta venire a Pat(ti)!
"amaiorani"