Forums Pedalando

SELVA dell'AMORE: LE FOTO e IL "PAGELLONE"

olmetto » 18 anni fa
Hai ragione!!!
Inconsciamente l'idea del forno mi deve aver spinto!!!! 8)

Ciao, alla prossima.

PS
Mi sognavo la pizza già  da un pezzo (ovvero da quando Zorro l'ha tirata fuori dallo zaino!! :sbav: )
Carissimi, grazie a tutti per la bella giornata, e in particolare ai due amici toscani, che hanno notevolmente elevato il livello di quel troi..io di giro che v'avrebbe fatto fare Brillo!

Ricordo solo a tutti i partecipanti che il cachet per la comparsata è in pagamento presso Studio Associato Tipsy&Brillo, alle tariffe concordate (50 euro per la sola partecipazione, 75 per partecipazione più messaggio di gradimento e ringraziamento).

Alla prossima :cincin:

astino » 18 anni fa

Carissimi, grazie a tutti per la bella giornata, e in particolare ai due amici toscani, che hanno notevolmente elevato il livello di quel troi..io di giro che v'avrebbe fatto fare Brillo!

Ricordo solo a tutti i partecipanti che il cachet per la comparsata è in pagamento presso Studio Associato Tipsy&Brillo, alle tariffe concordate (50 euro per la sola partecipazione, 75 per partecipazione più messaggio di gradimento e ringraziamento).

Alla prossima :cincin:

"pedaletrusco"

OOOPS!! c'ero anch'io!!
Grazie alle guide!! Che bel giro!!
(EVVAI ALTRI 25!!)

» 18 anni fa

Divertitevi anche per me! :( [...]Buona pedalata!!!!!! :grin: :D
ciao!

bd41d311d6="lax"

toh, chi si rivede!
[...]guardiamo il bichiere mezzo pieno: senza lax andremo + veloci ...
(a lax, cmq, un bacio di consolazione da ... Giudapsy).

Lettura consigliata: William B. Yeats [ http://www.24sette.it/contenuto.php?idcont=223 ]

bd41d311d6="Tipsy"

:mad: :mad: :mad: :!:
be si andrete sicuramente più veloci senza me questo è vero.... :-P ma la tecnologia ha fatto passi da gigante, dici che se metto un piccolo motore elettrico sotto la sella qualcuno se ne accorge? :o :razz:

"lax"

Lax,
ti ho vista una volta in "azione" [slow (e)motion];
secondo me hai dei numeri (certo se tu potessi darmeli ...).
Credimi: alla Selva avresti dovuto cedere il motore elettrico ad una nuova iscritta (cestinata dall'inizio).

P.S.: Nessuno dei partecipanti ha chiesto di te;
posso darti un consiglio: affrettati a ritornare, perché la concorrenza è particolarmente agguerrita.
Oramai le girls si salutano a stento alla partenza, durante le escursioni non si parlano e all'arrivo si ignorano;
ma io mi domando: cui prodest? Voglio dire: tutto ciò x contendersi (?) i bikers (me compreso) del Gruppo?
Ma ci hanno visti bene? Metti pure che siano "disperate", ma possono esserlo sino a tal punto?

olmina » 18 anni fa
un saluto a tutti i partecipanti dell'escursione alla Selva del Lamone e un grazie in particolare a Brillo per i viveri che ci ha fornito in partenza e all'arrivo!!!! :wink:
Come al solito...giro bellissimo!!!!

» 18 anni fa
CHE V'AVEMO FATTO FA' ...!!!

Dati POLAR: Partenza: ore 10:40; km. 42,6*; H. 3,27; Dislivello mt. 800; Media km. 13; Max. Km. 43,7
* Km. netti ca. 40 km. (considerate che ho dovuto fa' la spola pe' anna' a riccoje chi se perdeva o chi tentava de accannamme ...).
[mi dispiace che il cardio abbia ripreso a funzionare ... mi sa che lo resetto su "warm up" oppure lo vendo: senza mi trovo + a mio agio ...]

20Altimetria

bikemtb » 18 anni fa
[quote][quote][quote]

Divertitevi
posso darti un consiglio: affrettati a ritornare, perché la concorrenza è particolarmente agguerrita.
Oramai le girls si salutano a stento alla partenza, durante le escursioni non si parlano e all'arrivo si ignorano;
ma io mi domando: cui prodest? Voglio dire: tutto ciò x contendersi (?) i bikers (me compreso) del Gruppo?
Ma ci hanno visti bene? Metti pure che siano "disperate", ma possono esserlo sino a tal punto?

6b6ecbfed1="lax"
.

Per quello che mi riguarda sono pienamente in disaccordo con te;
al contrario di quello che affermi non solo non è affatto vero che non ci salutiamo alla partenza, ma ci cerchiamo anche, naturalmente chi più chi meno, per avere un supporto femminile, e durante l'escursione a mio giudizio parliamo anche un pò troppo.

» 18 anni fa

Divertitevi

7d93b6c3a2="lax"

7d93b6c3a2="Tipsy"
.

Per quello che mi riguarda sono pienamente in disaccordo con te;
al contrario di quello che affermi non solo non è affatto vero che non ci salutiamo alla partenza, ma ci cerchiamo anche, naturalmente chi più chi meno, per avere un supporto femminile, e durante l'escursione a mio giudizio parliamo anche un pò troppo.

"bikemtb"
Marina,
hai ragione da vendere (e io ...la compro):
non si può fare di tutta l'erba un fascio;
cmq aggiungerei al "chi più, chi meno" ..."chi niente" ...

A presto!

P.S.: Non ti adirare!
Mi dispiace se non si è colto il velo di ironia nelle mie parole
(cmq un fondamento - sia pur minimo - di verità  c'è ...).

P.S. 2°: so' riuscito a riordina' i "quote" ...che fatica!

amaiorani » 18 anni fa
Si potrebbe dire ad esempio che ci si può salutare, basta venire a Pat(ti)!

» 18 anni fa

Si potrebbe dire ad esempio che ci si può salutare, basta venire a Pat(ti)!

"amaiorani"

M I T I C O !!!

Moderatore: fabioman, gerpas