Forums Pedalando

SELVA dell'AMORE: LE FOTO e IL "PAGELLONE"

amaiorani » 18 anni fa

Si potrebbe dire ad esempio che ci si può salutare, basta venire a Pat(ti)!

4e48bef3d4="amaiorani"

M I T I C O !!!

"Tipsy"

E questo specialmente per dei veri Barbari!

PIRATA » 18 anni fa
Ma Zorro non aveva il GPS? Per tracciare tutto il percorso che abbiamo fatto, visto che stavo con lui dalla partenza?
E possibile averla??

Grazie
Il Pirata

olmetto » 18 anni fa
A parte rari, sporadici, direi "unici" esempi a me pare che girlss vadano tutte abbastanza d'accordo!!!
Anzi, se poi ci si mette "qualcuno" di un certo spessore (ndr.Succisa) ad organizzarle, anche troppo d'accordo. ( :( do you remember Saturnia? )

Nonvedo per ora bikers in grado di catalizzare le loro attenzioni (e la loro conseguente distrazione), anche perché la maggior parte delle girlss sono felicemente( :? ) accasate...................Spero?!..motivo per cui attenzioni verso altri biker potrebbero avere conseguenze inaspettate :amen:

L'unica che distrae il gruppo è la Manzanilla!!! 8O .....Confidiamo nel Pirata che riporti equilibrio nella situazione (sta frase mi sa tanto di "star wars" :war: )

A parte scherzi, meno male che ci stanno ste "donne", altrimenti a chi daremmo la colpa delle troppe soste per recuperare :|

amaiorani » 18 anni fa

...........Confidiamo nel Pirata che riporti equilibrio nella situazione (sta frase mi sa tanto di "star wars") :war: ):|

"olmetto"

Ora, devi spiegare anche chi è Lord Fener (alias Anaki Skywalker) chi è Luke Skywalker, chi è L'imperatore, chi Joda, e chi Obi Wan Kenoby

Ovvio che Manzanilla altri non può essere che la Principessa Leila!

olmetto » 18 anni fa
Per motivi di privacy non è possibile associare nomi di altri partecipanti all'escursione ad altri personaggi di star wars :mad: ........ma secondo me gli interessati sanno già ......... 8O

PS
qualunque riferimento a cose o fatti realmente accaduti e "puramente" casuale.

amaiorani » 18 anni fa
Non ho tempo di pastrocchiare con PaintShop sennò te facevo vede Jodafarina

Carissimi, grazie a tutti per la bella giornata, e in particolare ai due amici toscani, che hanno notevolmente elevato il livello di quel troi..io di giro che v'avrebbe fatto fare Brillo!

Ricordo solo a tutti i partecipanti che il cachet per la comparsata è in pagamento presso Studio Associato Tipsy&Brillo, alle tariffe concordate (50 euro per la sola partecipazione, 75 per partecipazione più messaggio di gradimento e ringraziamento).

Alla prossima :cincin:

09e0f05b02="pedaletrusco"

OOOPS!! c'ero anch'io!!
Grazie alle guide!! Che bel giro!!
(EVVAI ALTRI 25!!)

"astino"

Astino, te, come tutti i "lunghi", sei sparito subito dopo pranzo e hai preso parte solo a metà  della sceneggiata, quindi compenso dimezzato!!

» 18 anni fa

Astino, te, come tutti i "lunghi", sei sparito subito dopo pranzo e hai preso parte solo a metà  della sceneggiata, quindi compenso dimezzato!!

"pedaletrusco"
Carlo,
ho ripensato alla escursione e mi sono reso conto di alcune cose:

I partecipanti alla escursione di Tipsy non gli volevano bene
lo accompagnavano così, senza passione,
e mentre lui pedalava e soffriva
loro facevano la loro professione.

I partecipanti alla escursione di Tipsy non lo amavano,
una persona troppo strana e distruttiva,
loro, le ruote grasse che in testa gli giravano,
pensavano ai turni di lavoro e alla domenica sportiva.

Così la senti la distanza d’emergenza
tra quella guida che almeno cerca di provarci,
e quelli dietro che hanno fretta di finire,
e che non sanno cos’è amarsi, cos’è amarci.

E poi li vedi e sembra un film di Fellini,
alla fine tutti a riporre lo strumento,
e Tipsy è lì, con un bicchiere in mano,
e sa che avrà  da fare ancora con il vento …

Libero adattamento de “I musicisti di Ciampi” di Claudio Lolli,
in “Intermittenze del cuore”, 1997
http://www.sem.gte.it/claudiololli/prima.htm

astino » 18 anni fa
Astino, te, come tutti i "lunghi", sei sparito subito dopo pranzo e hai preso parte solo a metà  della sceneggiata, quindi compenso dimezzato!![/quote]

E noooooooooo... Così stronchi la carriera al Bob Denard di Pedalando.... :(

Moderatore: fabioman, gerpas