E poi, La selva del Lamone sarebbe una Grande Avventura? A mio modo di vedere le Grandi Avventure dovrebbero essere considerate cose come la Transalp o la Transumanza, oppure escursioni all'estero. Quindi tutto il topic è OFF SECTION! Sezione sbagliata, andrebbe spostato tutto dentro Appuntamenti, Gare, Escursioni.
"Torpado"
E poi, La selva del Lamone sarebbe una Grande Avventura? A mio modo di vedere le Grandi Avventure dovrebbero essere considerate cose come la Transalp o la Transumanza, oppure escursioni all'estero. Quindi tutto il topic è OFF SECTION! Sezione sbagliata, andrebbe spostato tutto dentro Appuntamenti, Gare, Escursioni.
c85b03dbb6="Torpado"
Mi permetto di dissentire: il fatto stesso che l'escursione è guidata da Brillo giustifica ampiamente l'appostamento del topic in "Grandi Avventure", speriamo solo che sia .. a lieto fine. Anzi, coglierei l'occasione di raccomandare agli incoscenti che vorranno partecipare di non dimenticare il necessario per un bivacco improvvisato dentro la Selva (okkio, è zona di lupi..).
PS: ma quante volte lo devo dire che la frutta secca coi bachi non ce l'ho più? L'ho già tutta "offerta" al Brillo!! "pedaletrusco"
spero di poter venire il 4 al Lamone. Il 31 mi devo togliere un neo,sullo sterno diciamo, e non so se mi darà qualche fastidio.
"lax"
perchè pianta"rola"? :o
spero di poter venire il 4 al Lamone. Il 31 mi devo togliere un neo,sullo sterno diciamo, e non so se mi darà qualche fastidio.
0a6b298a10="lax"
perchè pianta"rola"? :o
prima il dovere (neo), poi il piacere (Selva dell'Amore);
se non potrai partecipare, avrai tempo di rifarti e cmq una pioggia -x te provvidenziale- comporterebbe il rinvio della escursione;
vai pure con la danza della pioggia, allora! (anche se i precedenti -Olmina- non hanno avuto esito ...).
Che auto-assist!: "piantarola" = [da piantare, con evoluzione semantica poco chiara], s.f. . Antico ballo contadinesco.
Mi sono arrangiato con l'autoassist, ma non c'è un perché particolare;
mi piaceva l'idea del ballo e poi m'erano rimasti pochi composti con la "radice" <<pianta>>;
ad altre, Olmina x tutte (pianta-grane), è andata peggio!
P.S.: questo fine settimana cerca di uscire in bike x ridurre i tempi dell'eventuale "stop" [magari prova a sentire ...il Pirata ...];
oppure puoi darti alla lettura ... "Tipsy"
Sentire il Pirata, scusa Brillo ma che devo fà , gli devo insegnare qualcosa sulla mtb?? Se gli và potrebbe venire...
"pirata"
Pirata
Sentire il Pirata, scusa Brillo ma che devo fà , gli devo insegnare qualcosa sulla mtb?? Se gli và potrebbe venire...
f34b7811a0="pirata"
Pirata
Ti ho risposto già ieri con msg (de)privato.
Ai Ruffi!
Ciao.
P.S.: anche x te vale quel che ho scritto a Suraya: il film consigliato oggi da W.B. TIPSY, filosofo contemporaneo, non ha alcun riferimento personale. "Tipsy"
3d715cd617="pirata"
Pirata
Ti ho risposto già ieri con msg (de)privato.
Ai Ruffi!
Ciao.
P.S.: anche x te vale quel che ho scritto a Suraya: il film consigliato oggi da W.B. TIPSY, filosofo contemporaneo, non ha alcun riferimento personale. 3d715cd617="Tipsy"
Per ora non ho tempo per nessuno, più avanti si vedrà se posso insegnarli qualcosa, e poi deve decidere lei se gli va, sai Brillo come sono fatte le donne.
Pirata "pirata"