Forums Pedalando

SELVA dell'AMORE: LE FOTO e IL "PAGELLONE"

bikelucavt » 18 anni fa
:D .... scusate l'intervento ma siccome io da Viterbo verrei :)
al fine di informare altri miei colleghi cittadini vorrei capire se il pranzo è previsto :grin:
oppure quale dovrebbe essere l'orario previsto per il rientro a Farnese.

Scusate di nuovo per l'intromissione. :?

buona bici a tutti 8)

» 18 anni fa

:D .... scusate l'intervento ma siccome io da Viterbo verrei :)
al fine di informare altri miei colleghi cittadini vorrei capire se il pranzo è previsto :grin:
oppure quale dovrebbe essere l'orario previsto per il rientro a Farnese.

Scusate di nuovo per l'intromissione. :?

buona bici a tutti 8)

"bikelucavt"
Ciao bikelucavt!
Il Pranzo - come da scheda a calendario - non è previsto (ovviamente "lo spuntino", cioè uno "snack" si);
se concluderemo x tempo ci si potrebbe fermare DOPO a pranzo, oppure (meglio) prendere della buona pizza a taglio a Farnese (già  sperimentato in perlustrazione), anche perché fino a Roma il viaggio di ritorno è lungo.
La DURATA della escursione potrebbe essere al max di 4 ore* (inconvenienti tecnici o forature permettendo);
speriamo di poter partire puntuali verso le ore 10:15, appena espletate alle 10:00 le formalità  di rito e aspettati i ritardatari (che pagheranno il caffé).
Per ulteriori ragguagli puoi chiamare l'indigeno (è di Canino) Carlo Tapparelli; quanto a me, sono "oriundo".

P.S.: Se Vi interessa c'è una "variante hard" non ufficiale a cura di Zorro (Francesco La Volpe), che raccoglie le "iscrizioni", previa "selezione naturale": prevista la partenza di bun mattino da VULCI, transfert in bike sino a Farnese attraverso il Sentiero dei Briganti, partecipazione alla escursione e successivo transfert in bike da Farnese a Vulci (in questo caso occorre una adeguata scorta di viveri).

* sfortunatamente per lei e fortunatamente per noi (ma non per tutti), Lax non potrà  partecipare; del pari Budy; sono entrambe "appiedate" x convalescenza post-operatoria (peraltro la seconda nonn avrebbe potuto cmq attardarci, perché di sabato insegna ...).
Un BACIO ad entrambe da Giudipsy.

Fartlek » 18 anni fa
allora esiste la "variante hard"!
è possibile avere qualche informazione in merito?

» 18 anni fa

allora esiste la "variante hard"!
è possibile avere qualche informazione in merito?

"Fartlek"
certamente: devi contattare ESCLUSIVAMENTE Francesco La Volpe (e non le guide); telefono reperibile sul calendario (vai a una escursione dove funge da Guida).
x ZORRO (alias F. La Volpe: se vuoi, puoi rispondere anche tu x maggiori info).

PIRATA » 18 anni fa
Io (IL Pirata) voglio venire, credo che un posto per l'auto la troverò spero di si altrimenti.............

Ma Zorro viene??

Pirata

» 18 anni fa

SELVA del LAMONE -4: MA CARLO TAP. JA FARA' O NUN JA FARA'?

"antonella"

Spassionatamente? Pe' me (da solo) nun ja po' fa'!

» 18 anni fa
Profilo altimetrico (comprensivo di alcune "divagazioni" sul tema in sede di perlustrazione):

20Lamone

PIRATA » 18 anni fa
Bella sta altimetria, ma una una po più grande Brillo non è possibile.
Speriamo che non si spaventano solo a vederla :eek:

Il Pirata :grin:

» 18 anni fa

"pirata"

Pirata,
prova a salvarla come foto e a ingrandirla (anche se un poco sgrana).
Tipsy

P.S.: + grande?
ma posso fa' tutto io? (e Carlo 'ndo' sta?)
'o sai a che ora me so' alzato stamattina? ae cinque meno un quarto!
er computer era impallato pel freddo e so' dovuto sta du' ore a riscaldallo legandoce sopra Brillo;
che poi pure lui c'ha avuto freddo e m'ha bagnato 'a tastiera ...

PIRATA » 18 anni fa

e05564d1a6="pirata"

Pirata,
prova a salvarla come foto e a ingrandirla (anche se un poco sgrana).
Tipsy

P.S.: + grande?
ma posso fa' tutto io? (e Carlo 'ndo' sta?)
'o sai a che ora me so' alzato stamattina? ae cinque meno un quarto!
er computer era impallato pel freddo e so' dovuto sta du' ore a riscaldallo legandoce sopra Brillo;
che poi pure lui c'ha avuto freddo e m'ha bagnato 'a tastiera ...

"Tipsy"

Gia fatto, c'ero arrivato da un bel pezzo a ingrandirla, non c'èra bisogno di dirmelo.Va bene cosi,va bene cosi come diceva il grande Vasco

Il Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas