Forums Pedalando

Ma la bici da strada la usa qualcuno...?

Roby e 14 » 9 anni fa
Ma co sto caldo, come vi va di pedalare a 2 all'ora in salita con la MTB? Non è che uno va tutti i giorni sul Terminillo.
Io ci avevo pensato a farmi anche una bici da corsa, pero' non conosco itinerari, e si ceramente e' molto piu rischioso. Meglio andare a due all ora che a 50 e rischiare le penne!

pedalento » 9 anni fa
io, un'oretta la mattina quando riesco, il sabato in giallo (qualche volta) e qualche randonneè ... e per la MTB in questo periodo preferisco le notturne ma se qualcuno suggerisce un bel giro in quota smil2

pedalento » 9 anni fa

Io ci avevo pensato a farmi anche una bici da corsa, pero' non conosco itinerari, e si ceramente e' molto piu rischioso. Meglio andare a due all ora che a 50 e rischiare le penne!

Scalpello86

Hai ragione! Gli incidenti più gravi sono in bdc fosse solo che se cadi cadi a 60-70 e non a 20 e si rischia di essere investiti. Per contro in bdc si può uscire da soli mentre in mtb è quasi obbligatorio uscire in compagnia.

Sono belle entrambe ma per la bdc è più facile trovare tracce e percorsi. Basta uscire dalle strade a scorrimento veloce ed allontanarsi dalle città  ed anche la bdc acquista il suo fascino ;)

Moderatore: fabioman, gerpas