Forums Pedalando

A Spasso per il Parco Nazionale d'Abruzzo - domenica 05 Luglio - Si replica il 2 Agosto!

Dennis » 9 anni fa
Come da scheda, faremo questo bel giro nel PNALM (Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise). Le strade che toccheremo riguarderanno la sola regione dell'Abruzzo dove con un'andatura tranquilla andremo a scoprire quanto di bello c'è in queste zone.

Per chi vuole ci sarà  la possibilità  di accorciare il percorso visto che si potranno saltare le 2 piccole deviazioni previste.

Quindi per chi rinuncia alle deviazioni avrà  da affrontare Km 105 per 1700 mt di dislivello.
Altrimenti il percorso sarà  confermato per 120 Km (circa) per un totale di 2000 mt di dislivello

1435310637 3587 FT0 Pnalm

Questa invece è la litografia di Escher "Castrovalva"

1435311321 3587 FT0 Castrovalva 2

Dennis » 9 anni fa
Per arrivare al luogo dell'appuntamento prendere A25 e uscire a Cocullo (dal casello di Roma Est al casello di Cocullo ci vuole 1h di macchina) , attraversare Anversa degli Abruzzi, subito dopo si incontra una rotonda dove c'è uno spiazzo dove poter parcheggiare le auto.

Dennis » 9 anni fa
L'andatura sarà  tranquilla per permettere a tutti i partecipanti di godere in pieno dei posti meravigliosi che andremo a visitare.
Forza con le adesioni .. Emozionati, quote rosa ...

giramondo » 9 anni fa

Bdc o mtb?

Scalpello86
Se sta nella sezione " APPUNTAMENTI BDC PEDALANDO " tu che dici ??

Dennis » 9 anni fa
Presenti :

Dennis
Torobluarancio

........

Da Venerdì sera le adesioni saranno accettate solamente via telefono(presente nella mia scheda) in quanto partirò e non potrò vedere il sito.

01

zagor » 9 anni fa
Davide, mi dispiace essere impegnato in famiglia domenica, altrimenti venivo per fare un'altra bella esperienza in bdc con voi.
Dopo il Sella Ronda ho capito di più la bdc e passeggiare nel PNAbruzzo avrebbe aumentato la mia voglia di prenderla.

Spero in una prossima occasione di pedalare insieme in bdc.

01

Dennis » 9 anni fa

Davide, mi dispiace essere impegnato in famiglia domenica, altrimenti venivo per fare un'altra bella esperienza in bdc con voi.
Dopo il Sella Ronda ho capito di più la bdc e passeggiare nel PNAbruzzo avrebbe aumentato la mia voglia di prenderla.

Spero in una prossima occasione di pedalare insieme in bdc.

01

zagor

Peccato , ti aspettiamo alla prossima occasione....

ok

Dennis » 9 anni fa
Tutto è pronto per domenica, volevo ricordare che da domani mattina le adesioni si accettano soltanto via telefono (chiamata o SMS) in quanto partirò e non potrò vedere il sito.

Domenica previste temperature molto alte e tanto shine

ecco perchè noi pedaliamo in altura ...

Moderatore: fabioman, gerpas