Forums Pedalando

INTEGRATORI NAMED


Davide_61 » 8 anni fa
Carissimo, abbiamo l' opportunità , tramite un "informatore medico scientifico" (comunemente detto rappresentante) di acquistare gli integratori sportivi della NAMED, ->Link Sito<- a prezzi decisamente convenienti (fino al 40% in meno del prezzo di mercato), un po' come credo sia stato fatto all' epoca della +WATT.

L' unico vincolo è che l' acquisto deve essere fatto dal Gruppo Pedalando, se la Presidenza e qualcuno è interessato posso portare avanti il discorso.

Attendo vostri feedback

Bye




Ozzy » 8 anni fa
Ciao Davide, grazie ad un noto canale satellitare di ciclismo, tempo fa' ho avuto modo di conoscere acquistare e provare un po' tutta la linea Named sport e non.
Oltre ai sapori, all'efficacia, alla praticita', dai sali minerali per borraccia agli omega3, dai multivitamicici agli integratori per il sistema immunitario sotto stress sportivo e non, sono pienamente soddisfatto e contento.
Consiglio a tutti almeno una volta di provarli.

LUCA BIKE » 8 anni fa
E daje allora,....io ce sto . Li vojo prova' . Dai facciamo un bell'ordine.

LUCA BIKE » 8 anni fa
Visto che io ormai ad ogni gara mi spengo come un cerino a meta' gara,..... Tocca che mi riempio di sali e proteine. :-)

gerpas » 7 anni fa
Lo so che è passato un anno Davide, ma se lo sconto non è passato potremmo riparlarne

Davide_61 » 7 anni fa
Ho sentito il contatto (che poi è l' istruttore di spinning) e mi ha detto che la proposta è ancora valida, ora dobbiamo scegliere cosa prendere!
Immagino che maggiore sarà  la quantità  e maggiore sarà  lo sconto, quindi cominciamo a documentarci su cosa potrebbe essere utile e ci facciamo fare un prezzo!

Condivido pienamente il parere di Ozzy, sono buonissimi e validissimi (non a caso Named quest' anno è stata sponsor ufficiale del Giro d' Italia)

LUCA BIKE » 7 anni fa
Ora ho provato anche io questi prodotti e posso dire che mi ritengo soddisfatto di ttutto,...tranne che delle barrette,...ma solo per un motivo,....si sciolgono in tasva,...dal mio punto di vista non hanno resistenza al calore come altre marche. Quindi se dovesse partire l'ordine io prenderei per me
1 Confezione di sali minerali,.....
1 confezione di Compresse BCAA
1 ConFezione di compresse Total Energy Rush
20 Gel alla frutta
Fatemi sapere prima che passi un altro anno,...altrimenti mi muovo differentemente. ciao .

Davide_61 » 7 anni fa
Venerdì vedo il tizio e chiedo se riesce a fare un listino....
Comunque è vero, le barrette tendono a "disgregarsi" con il calore.
Luca, quando parti di sali a quali ti riferisci?

LUCA BIKE » 7 anni fa
Davide mi riferisco alla confezione con borraccia in regalo. Hidrafit

Zumba » 7 anni fa
sarei interessato anch'io ai gel.....attendo listino....grazie

Moderatore: fabioman, gerpas