Posso chiedervi, visto che la salita l'avete già fatta, con che rapporto salite? C'è un tratto al 10%, non so se riesco a salire con il 39x28. Grazie.zingaro
partenza ore 8.40 dal paese di S.Giovanni Reatino che si trova al Km 70 della via Salaria.
Percorso di 100 Km con un dislivello di 1900 metri.
Si sale dal versante di Leonessa, passando per Poggio Bustone , Rivodutri e Morro Reatino, ultimi Venti Km in discesa con sosta dal cocomeraroooooo.
Giro impegnativo 4/4................
Posso chiedervi, visto che la salita l'avete già fatta, con che rapporto salite? C'è un tratto al 10%, non so se riesco a salire con il 39x28. Grazie.zingaro
partenza ore 8.40 dal paese di S.Giovanni Reatino che si trova al Km 70 della via Salaria.
Si sale dal versante di Leonessa, passando per Poggio Bustone , Rivodutri e Morro Reatino, ultimi Venti Km in discesa con sosta dal cocomeraroooooo.
Roby e 14
Roby e 14
Fino a Leonessa ci sono salite con pendenze regolari; prima di arrivare al passo del terminillo ( Sella di Leonessa) dobbiamo percorrere gli ultimi quattro chilometri al 10 percento fattibili distribuiti su una serie di tornanti , credo che il tuo rapporto può andare ....
zingaro
Va bene, ci riprovo. Domenica è prevista una forte invasione di cavallette in zona Rieti.
non potevi inventare una scusa meno credibile!!!!Roby e 14
Purtroppo Domenica lavoro (incredibile, che non si sappia in giro...), quindi dovrò rimandare questa scalata con il 39x28. Peccato.
mauro65