Forums Pedalando

IL GRANDE GIRO DEI MONTI SIMBRUINI - Domenica 23 agosto 2015

giramondo » 9 anni fa
Ci vediamo domenica 23 nel punto prestabilito per questo gran bel giro in bdc, l'intero anello non l'ho mai fatto ma km e dislivello dovrebbero essere più o meno quelli indicati.
Chi mi fa compagnia ?

LUCA BIKE » 9 anni fa
Ho percorso gran una parte di questo favoloso giro. Interessante anche dal punto di vista traffico sulle strade (ASSENTE) . Invito chi non conosce la zona di seguire il mitico Giramondo in questo percorso. Io se potrò essere presente ti contatterò al telefono . Ciao a tutti .

Roby e 14 » 9 anni fa
Bellissimo giro, ma un pò troppo hard per me. Se ci fosse una versione/svincolo intorno ai 120 sarei interessato. Anche conoscere le pendenze potrebbe essere utile.
Ciao!

giampy » 9 anni fa
Sabato dovrei essere impegnato ma non e'escluso che possa liberarmi, in tal caso non manchero. Giro molto bello con salite lunghe e pedalabili. le pendenze sono intorno al 6-7% forse solo in alcuni brevi tratti si arriva al 10-12%.

giramondo » 9 anni fa

Sabato dovrei essere impegnato ma non e'escluso che possa liberarmi, in tal caso non manchero. Giro molto bello con salite lunghe e pedalabili. le pendenze sono intorno al 6-7% forse solo in alcuni brevi tratti si arriva al 10-12%.

giampy

Non è sabato ma domenica 23 !

pinobike » 9 anni fa

Andatura slow....

giramondo

e un modo di dire 40/45 ? hahaha

Davide_61 » 9 anni fa
sarebbe possibile avere una traccia del giro?
la prox settimana sono da quelle parti e con le opportune "sforbiciate" provo a farlo in BDC Vintage

giramondo » 9 anni fa

sarebbe possibile avere una traccia del giro?
la prox settimana sono da quelle parti e con le opportune "sforbiciate" provo a farlo in BDC Vintage

Davide_61
...se sei su : connect.garmin mi puoi chiedere l'amicizia ( nickname : filettino ) e potrai vedere tutte le mie tracce.

Moderatore: fabioman, gerpas