Forums Pedalando

Mi presento

LadyBiker » 11 anni fa
Ciao a Tutti , sono nuova del forum e sto cercando dei consigli per la mia bici R, ho dei problemi con il carter che oramaiè andato poverino e non è facile trovare i pezzi di ricambio giusti, è vecchissima ma io ci tengo particolarmente, qualcuno può indicarmi dove trovare i ricambi?

gerpas » 11 anni fa
Ciao Sara

Se ho ben capito ti si è rotto il carter di una bici da passeggio, almeno presumo
Puoi dirci almeno modello e marca

un saluto

Anthony » 11 anni fa
ciao Lady... su Facebook vai su Bici Vintage Club oppure Biciclette d'Epoca e/o Bicivintage Eroica... se metti foto certamente qualcuno ti saprà  dire qualcosa... oppure come ha scritto Energy su Ebay...Ciao
pc2

Davide_61 » 11 anni fa
Ciao Lady... benvenuta nel gruppo, per il carter, non vorrei essere scontato, ma hai provato a Porta Portese da Luisa?
Ci trovi un sacco di pezzi di ricambio!

Parteciperai anche a qualche uscita in MTB?

LadyBiker » 11 anni fa
ciao rieccomi, grazie a tutti per i consigi ma per fortuna sono riuscita a trovarlo on line, ho segnalato anche il sito perchè ci sono diversi ricambi per bci R, copertoni in stile vintage , mio marto mi ha rimesso a nuovo la bici :-) grazie però lo devo dire ai ragazzi del sito che vi segnalo ->Link Sito<- che mi hanno aiutato molto, mio marito in internet non è capace e io di ricambi bici non ci capisco gran che ma il risultato è stato ottimo, ho comprato a prezzo scontato in più il buono newsletter di 2 euro.
faccio le foto e poi le posto

no non faccio uscite in MTB , mio marito e mio cognato sono appassionati, al momento mio marito si diverte con la fat bike visto che abitiamo al mare!!!
cioa a tutti e grazieeee

Moderatore: fabioman, gerpas