Forums Pedalando

Ciao...

Yari » 11 anni fa
Ciao a tutti....mi presento sono Yari...appassionato di 2 ruote con motore o senza....da poco piu di 2 mesi pedalo in MTB e mi farebbe piacere trovare un bel gruppo per divertenti uscite....spero di averlo trovato con voi. Ci vediamo presto un Saluto

giangi » 11 anni fa
ciao Yari prima di tutto benvenuto tra di noi ,ma ti voglio ricordare che se vuoi fare uscite con il nostro gruppo devi prima metterti in regola con l'iscrizione ,poi vedi i giri che ti piacciono di più sul calendario ,monti in sella e il divertimento è assicurato P.S. di che zona sei????

Yari » 11 anni fa
Ciao....ho mandato via mail tutti i documenti(ric.bonifico/modulo/certif.medico) il 18/9....quindi penso sia tutto in fase di approvazione....per gli eventi da scegliere sto tenendo sotto controllo il calendario degli eventi.....io abito in zona Ponte di Nona....Ciao

gerpas » 11 anni fa
sei vicino alla contea di s.vittorino regno del cubista

pinobike » 11 anni fa
ciao YARI benvenuto
stiamo vicini a presto in sella

mauro65 » 11 anni fa

Ciao....ho mandato via mail tutti i documenti(ric.bonifico/modulo/certif.medico) il 18/9....quindi penso sia tutto in fase di approvazione....per gli eventi da scegliere sto tenendo sotto controllo il calendario degli eventi.....io abito in zona Ponte di Nona....Ciao

Yari
innanzi tutto benarrivato e speriamo di incontrarci presto sui pedali
per l'iscrizione se tutto è stato mandato correttamente , verrà  fatta in automatico entro fine settimana
un saluto a presato

Moderatore: fabioman, gerpas