Forums Pedalando

domenica 22/11/2015 : Endurello ai Cimini


giangi » 8 anni fa


CHI VIENE DEVE AVVERTIRE QUI O COMUNICARLO ALLE GUIDE E NON PRESENTARSI DIRETTAMENTE ALL'APPUNTAMENTO

fabioman
perché?????

fabioman » 8 anni fa
per ora presenti:

Fabioman
Energy
Zagor
Scalpello
FedericuS
Pinobike
Giangi ?
FrankyGo ?
Steven ?

fabioman » 8 anni fa


...sabato è prevista pioggia e domenica neve a quota poco sopra 1000...quindi i trail saranno anche scivolosi..
se riesco a venire vi faccio sapere...perchè sono i trail enduro più divertenti che ho mai fatto...la stumpy scalpita!

Steven

se fa un po' di pioggia fino a sabato è meglio
ora i trail sono troppo secchi
se il fondo è un po'umido è più grippante...

Energy » 8 anni fa



CHI VIENE DEVE AVVERTIRE QUI O COMUNICARLO ALLE GUIDE E NON PRESENTARSI DIRETTAMENTE ALL'APPUNTAMENTO

fabioman
perché?????

giangi

Perche che? Visto che le guide sono responsabili di tutti i partecipanti, se permetti vorrei sapere chi viene, sia per un discorso di tutela per la sua incolumità  fisica, sia per un discorso di divertimento....mi sembra il minimo.

Energy

Stoneluke » 8 anni fa




CHI VIENE DEVE AVVERTIRE QUI O COMUNICARLO ALLE GUIDE E NON PRESENTARSI DIRETTAMENTE ALL'APPUNTAMENTO

fabioman
perché?????

giangi


Perche che? Visto che le guide sono responsabili di tutti i partecipanti, se permetti vorrei sapere chi viene, sia per un discorso di tutela per la sua incolumità  fisica, sia per un discorso di divertimento....mi sembra il minimo.

Energy

Energy

E aggiungerei anche per suggerire al possibile partecipante se l'escursione è o non alla sua portata..... lo stesso varrà  la prox sett per il giro a Narni.

fabioman » 8 anni fa
luogo dell'appuntamento


cubista prrrrrrrrrr

pinobike

Hahahaha...me passi a prendere piiiiii?

Moderatore: fabioman, gerpas