mi associo anhe io al coro dei ringraziamenti e sopratutto a chi si è adoperato ad organizzare giri e pappatoia finale .Steven
.......... mi piacerebbe vedere maggior riconoscimento per chi organizza veramente la vita di Pedalando (membri del CD,guide organizzatrici, etc) sono loro la vera anima pulsante di Pedalando che lavora dietro le quinte di un meccanismo che ci vede tutti partecipi.
FedericuS & family, mi dispiace che non avete atteso un attimo in più sicuramente il posto c'era.
...bravo Davide, grazie anche a te per il tuo contributo al gruppo ( ce ne fossero di davide61...)...Davide_61
Questo è il 3° anno che sono iscritto a Pedalando e non posso che essere soddisfattissimo di questa allegra brigata.
Quello che più mi colpì, in un tread di qualche tempo fa, dove manifestavo il dubbio di essere in grado di portare a termine un giro e che me ne sarei tornato nel caso che..., la risposta di molti fu "Con Pedalando nessuno è mai rimasto solo", che dire, la dice tutta su quello che è lo spirito del gruppo no?
E' normale che in una comunità , in un gruppo "variegato" come il nostro, ogni tanto possano nascere degli attriti o delle discussioni, è normale mandarsi, tra le righe, a quel paese, ma deve essere normale anche uscirne fuori in modo costruttivo.
Quoto gran parte di quanto ha scritto Marco (non fosse altro per il tempo che ha impiegato) e ringrazio tutti coloro che quotidianamente si adoperano per portare avanti la baracca