Forums Pedalando

TRANSARDINA:1-7 Ottobre

Cari amici bikers,

:-D
ecco finalmente arrivato il grande giorno,
dopo aver saltato l'appuntamento di maggio, dove ha partecipato il nostro SuperAle, è arrivato il mio momento,

:(
peccato ke da 4 partepipanti di PEDALANDO sono rimasto solo,

:sbavon:
ma nn importa troverò altri bikers ke domani mattina mi aspetteranno nell'isola,

:sch:
visto ke sono solo ho optato per partire direttamente da casa con la bike, con un mega-zaino sulle spalle arriverò alla Stazione Ostiense, da li prenderò il treno per Civitavecchia e poi imbarco con destinazione Olbia,

:-)
e da domani mattina s'incomincia sul serio:
7 tappe x circa 450 km e 10.000 m di dislivello x arrivare sabato prossimo a Cagliari dopo aver attraversato il selvaggio interno della Sardegna passando x il Supramonte e il Gennargentu,

:D
dalle ultime news meteo sembra ke x tutta la sett.prox il tempo sara bello, soleggiato e non tanto caldo, speriamo ke tenga,

8)
un grazie particolare a Pinin, Antonio e Marco x il loro aiuto

:lol:
a presto

Lobo » 18 anni fa
in bocca al lupo, soprattutto dal punto di vista del meteo :grin: :grin: :grin:

Prophet » 18 anni fa

in bocca al lupo, soprattutto dal punto di vista del meteo :grin: :grin: :grin:

"Lobo"

.............mi associo, in bocca al lupo e tieni alto l'onore dei Pedalandiani :-)

superale » 18 anni fa
AMICI
HO SENTITO IL PRESIDENTE IERI SERA (ORA CENA) E' GIA' ENTRATO NEL VIVO DELLA TRANSARDINIA - OGGI TAPPA OLIENA/ORGOSOLO, RITENGO LA PIU' BELLA E PIU' DURA DI TUTTE LE TAPPE (IL SUPRAMONTE)
CI FARA' SAPERE.
CIAO
SUPERALE

» 18 anni fa

AMICI
HO SENTITO IL PRESIDENTE IERI SERA (ORA CENA) E' GIA' ENTRATO NEL VIVO DELLA TRANSARDINIA - OGGI TAPPA OLIENA/ORGOSOLO, RITENGO LA PIU' BELLA E PIU' DURA DI TUTTE LE TAPPE (IL SUPRAMONTE)
CI FARA' SAPERE.
CIAO
SUPERALE

"superale"
Ciao, Alex!
Hai ricordato al Presidente che ci sono controlli antidoping a sorpresa ...?
Un saluto anche da parte di Stefania, estensibile in Famiglia.
Eugenio

superale » 18 anni fa
Penso che dopo il "cannonau nepente" di Oliena ogni residuo di sostanze proibite sarà  annullato.
saluti
superale

Fartlek » 18 anni fa
"E se vai all'Hotel Supramonte e guardi il cielo
tu vedrai una donna in fiamme e un uomo solo"

Buon divertimento Preside'

superale » 18 anni fa
Ciao a tutti,
ho sentito il presidente ora (20,00), tappa Oliena /Orgosolo un solo commento il SUO : "Massacrante ma bello, non pensavo fosse così dura"
Umilmente penso di fare cosa gradita riportando in diretta sul forum le impressioni a caldo del ns President.
ciao
superale

Pininfarina » 18 anni fa
si superale fai cosa molto gradita!!! tienici in contatto con il mitico presidentau!!

Moderatore: fabioman, gerpas