Forums Pedalando

Eccomi, mi presento...

giangi » 10 anni fa
intanto sei entrato nel forum poi se ti piace ,come ti ho detto ieri ,non ci sono problemi e quando ti va basta farmi una chiamata

ReValt » 10 anni fa
Grazie ancora ragazzi e grazie a te Giangi per la tua disponibilità .

Fino ad ora le mie uscite sono state in solitario, prevalentemente su strada o sterrato, max 50/60 km.
Le mie condizioni di forma non sono atletiche, ma a bassa velocità  riesco ad arrancare fino su a Tivoli e proprio ieri fino a Montecelio.

Non voglio quindi essere di zavorra per uscite di gruppo che non siano alla mia portata, ma se organizzerete uscite per me sostenibili, mi farà  davvero piacere essere dei vostri.

alessiosca » 10 anni fa
vista questa bella sezione, mi presento anche io.sono alessio, ancora non ho effettuato uscite ma mi sembrate veramente un bel gruppo.sabato prossimo spero di pedalare con voi. un saluto a tutti

gerpas » 10 anni fa
ciao alessio benvenuto tra di noi

certo che inizi male , con la peggiore guida del gruppo

Canyonista » 10 anni fa

Grazie ancora ragazzi e grazie a te Giangi per la tua disponibilità .

Fino ad ora le mie uscite sono state in solitario, prevalentemente su strada o sterrato, max 50/60 km.
Le mie condizioni di forma non sono atletiche, ma a bassa velocità  riesco ad arrancare fino su a Tivoli e proprio ieri fino a Montecelio.

Non voglio quindi essere di zavorra per uscite di gruppo che non siano alla mia portata, ma se organizzerete uscite per me sostenibili, mi farà  davvero piacere essere dei vostri.

ReValt

Ciao visto che 6 di zona...domenica 10 vieni al giro a San Vittorino.. Sarà  un piacere x tutti conoscerti!! Ciao e ben benvenuto nel gruppo!!!

alessiosca » 10 anni fa
grazie del benvenuto, domenica 10 ho un battesimo molto importante! inizio sabato con Cerveteri!!ma spero di fare tante uscite con voi.
Buona serata

Moderatore: fabioman, gerpas