Forums Pedalando

20/02/2016 L'argentario come non lo avete mai visto: Enduro

Energy » 8 anni fa
Viste le condizioni metereologiche ho deciso di riproporre questo giro (Wii puoi rimetterlo in calendario per favore)

i tempi e i luoghi sono sempre gli stessi, la data è del 20/02/2016

Energy

1455474382 3658 FT240560 Meteo

AndreaRm » 8 anni fa
Presente ma senza auto..
disponibile per smezzare spese di viaggio

Energy » 8 anni fa

Presente ma senza auto..
disponibile per smezzare spese di viaggio

AndreaRm

Ci organizzeremo...vediamo chi viene.

Energy

giangi » 8 anni fa
scelgo l'enduro ci vediamo lì ,ma per caso il luogo dell'appuntamento è dopo castelluccio mobili sull'Aurelia???

Energy » 8 anni fa

scelgo l'enduro ci vediamo lì ,ma per caso il luogo dell'appuntamento è dopo castelluccio mobili sull'Aurelia???

giangi

Si...passi castellucci, direzione fuori Roma e giri a sinistra, c'è un parcheggio
A sabato

Energy

kironn » 8 anni fa
Bravo Stefano porta quel ragazzaccio di Giangi a divertirsi sui trail toscani

Robben » 8 anni fa
Presente, con auto disponibile se si torna entro una certa ora ...
A sabato

FrankyGo » 8 anni fa
Il mio Mec. mi ha promesso che per domani avro la Mojo. Darò conferma della mia presenza solo dopo che ho testato il mezzo, fare il Primo test all'Argentario è fichissimo ma voglio che sia perfetta per non avere eventuali problemi.
P. S. Giangi eventualmente possiamo andare insieme. ti contatto domani direttamente dal mec. che sicuramente conosci. "Federico di Bici da Montagna".

Energy » 8 anni fa

Il mio Mec. mi ha promesso che per domani avro la Mojo. Darò conferma della mia presenza solo dopo che ho testato il mezzo, fare il Primo test all'Argentario è fichissimo ma voglio che sia perfetta per non avere eventuali problemi.
P. S. Giangi eventualmente possiamo andare insieme. ti contatto domani direttamente dal mec. che sicuramente conosci. "Federico di Bici da Montagna".

FrankyGo

Saluta la mia "bike" e avvisa Federico che se riesco a recuperare sto cavolo di pacco, domani gli faccio fare tardi 32a

Energy

1455839130 3658 FT240560 Cattura

Moderatore: fabioman, gerpas